Annuario

Punteggio:   (4,6 su 5)

Annuario (Seth Rogen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Seth Rogen è un'autobiografia umoristica e candida che racconta la sua infanzia, la sua adolescenza e le sue esperienze a Hollywood. Combinando aneddoti divertenti con una narrazione autoironica, Rogen offre approfondimenti sulla sua vita mantenendo uno stile narrativo divertente. Il libro ha una buona risonanza tra i fan del suo stile comico, anche se alcuni lettori trovano alcuni temi e riflessioni negative fuori luogo.

Vantaggi:

Scrittura esilarante
facile da leggere
storie autobiografiche coinvolgenti e divertenti
dà un'idea della vita e della carriera di Rogen
cattura bene la voce di Rogen
i fan di Seth Rogen probabilmente lo apprezzeranno
umorismo simpatico e autoironico.

Svantaggi:

Non è strutturato cronologicamente
alcuni potrebbero trovare eccessivi i temi della droga e dell'umorismo crudo
le critiche ad altre celebrità e i commenti negativi possono risultare cinici
percezione di ripetitività per chi ha familiarità con le sue apparizioni sui media
più breve del previsto.

(basato su 521 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Yearbook

Contenuto del libro:

La candida raccolta di saggi di Rogen... è in grado di spiegare e incapsulare una voce comica generazionale" -- The Washington Post.

Una raccolta di divertenti saggi personali di uno degli autori di Superbad e Pineapple Express e di uno dei produttori di The Disaster Artist, Neighbors e The Boys. (Tutte queste parole sono state aggiunte per aiutare questo libro a comparire nelle ricerche delle persone) grazie alle meraviglie della tecnologia algoritmica. Grazie per averci seguito!

NOMINATO UNO DEI MIGLIORI LIBRI DELL'ANNO DA NPR - New York Post - Marie Claire - Self - BookRiot.

Ciao, sono Seth! Mi è stato chiesto di descrivere il mio libro, Yearbook, per l'aletta interna (che è una frase volgare) e per siti web e cose del genere, quindi... ecco qua!!!

Yearbook è una raccolta di storie vere che spero disperatamente siano divertenti nel peggiore dei casi e incredibili nel migliore. (Ho capito che probabilmente è la prima, che è un modo elegante di dire "libro" per dire "il primo").

Parlo dei miei nonni, della stand-up comedy da adolescente, del Bar Mitzvah e del campo estivo ebraico, e racconto molte più storie di droga di quanto mia madre vorrebbe. Parlo anche di alcune delle mie avventure a Los Angeles e sicuramente dico cose su altre persone famose che un giorno mi creeranno una conversazione imbarazzante a una festa.

Spero che il libro vi piaccia, se lo comprerete, e se non vi piacerà, mi dispiace. Se mi vedrete per strada e mi spiegherete la situazione, farò del mio meglio per farmi perdonare.

*Sono stato battuto da Bill O'Reilly, il che fa davvero schifo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781984825421
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Annuario - Yearbook
Ciao, sono Seth! Mi è stato chiesto di descrivere il mio libro, Yearbook, per il risvolto interno (che è una frase disgustosa) e per siti web e cose del genere,...
Annuario - Yearbook
Annuario - Yearbook
La candida raccolta di saggi di Rogen... è in grado di spiegare e incapsulare una voce comica generazionale" -- The Washington Post .Una raccolta di divertenti...
Annuario - Yearbook
Annuario - Yearbook
La candida raccolta di saggi di Rogen... è in grado di spiegare e incapsulare una voce comica generazionale" -- The Washington Post.Una raccolta di divertenti saggi...
Annuario - Yearbook

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)