Punteggio:
La serie di Quincy Harker è una divertente raccolta di novelle caratterizzate da personaggi pungenti, azione emozionante e una miscela di umorismo ed elementi soprannaturali. Il protagonista, Quincy Harker, ha un background unico, legato a Dracula, ed è rappresentato come un antieroe imperfetto, ma comprensibile. Sebbene i lettori abbiano lodato le storie coinvolgenti e i dialoghi umoristici, molti hanno evidenziato problemi di editing, continuità e alcune imprecisioni fattuali.
Vantaggi:La storia è coinvolgente e divertente, con grandi personaggi, dialoghi umoristici e un'azione dal ritmo incalzante. Il protagonista, Quincy, è un antieroe ben riconoscibile e la commistione tra commedia e temi soprannaturali è ben accolta. Molti lettori esprimono entusiasmo per le future puntate della serie.
Svantaggi:L'editing è stato criticato per la sua sciatteria, con errori di battitura e punteggiatura. Alcuni lettori hanno notato incongruenze nel background dei personaggi e imprecisioni nei riferimenti mitologici. Ci sono lamentele sul fatto che alcuni elementi della trama sembrano forzati e alcuni ritengono che la rappresentazione dei personaggi femminili sia carente.
(basato su 137 recensioni dei lettori)
Year One - A Quincy Harker Demon Hunter Collection
PREMIATO DARK FANTASY CON AZIONE, IRONIA E DEMONI A BIZZEFFE.
"Se amate l'urban fantasy ricco di azione e dai contorni oscuri, con mistero, umorismo e un sacco di linguaggio scurrile, allora date un'occhiata a questo libro". - Sharon Stogner, I Smell Sheep.
Direttamente dalle pagine del leggendario romanzo sui vampiri Dracula arriva un cacciatore di demoni per il mondo moderno. Mina Murray e Jonathan Harker hanno avuto un figlio. Lo hanno chiamato Quincy. Il suo angelo custode lo chiama Q. Dracula lo chiama nipote.
I demoni lo chiamano il Mietitore.
"Ci sono cose in questo mondo che gli uomini e le donne non sono destinati a capire. Non dovremmo sapere che queste cose esistono, tanto meno come combatterle. Le cose che fanno rumore nella notte, i mostri nell'armadio, l'ombra con la coda dell'occhio... è lì che vivo".
Year One raccoglie i primi quattro romanzi brevi della serie di Quincy Harker, Demon Hunter.
Raising Hell - Vincitore del premio Manly Wade Wellman 2016 - Quincy Harker affronta un imprenditore che evoca i demoni che fa sembrare Gordon Gecko come Babbo Natale.
Straight to Hell - I Quattro Cavalieri sono tornati a Charlotte, NC, e non intendo Ric, Arn, Tully e Barry. Harker deve salvare il mondo dalle forze dell'Apocalisse.
Hell on Heels - È sexy, cattiva, al limite della psicosi e ha molti problemi con Harker e la sua gente. È Gabriella Van Helsing, ed è un inferno sui tacchi.
L'inferno si congela - Qualcuno cammina nei sogni e uccide famiglie in tutta la città di Harker. Ora il fantasma di una bambina uccisa cammina nei sogni di Harker. Riuscirà a sopportare tutto questo? Sì, quando l'inferno si congelerà.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)