Punteggio:
Il libro ha ricevuto numerose recensioni positive, che ne hanno elogiato soprattutto la storia avvincente, i personaggi simpatici e i temi dell'amicizia e del viaggio nel tempo. Sia i genitori che i giovani lettori hanno apprezzato la sua capacità di affascinare e incoraggiare le discussioni, rendendolo una scelta popolare per i ragazzi e gli adolescenti. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato alcuni aspetti della storia inquietanti o poco coerenti, in particolare per quanto riguarda gli elementi del viaggio nel tempo.
Vantaggi:Storia avvincente, personaggi diversi e simpatici, piacevole per il gruppo di età consigliato, temi positivi dell'amicizia e della resilienza, attira i giovani lettori, favorisce le discussioni.
Svantaggi:Alcuni elementi della trama sono stati considerati inquietanti o confusi, in particolare l'aspetto del viaggio nel tempo; alcuni lettori hanno preferito altre opere dello stesso autore.
(basato su 142 recensioni dei lettori)
Year without Autumn
Jenni e Autumn sono sempre state migliori amiche, ma si profila una tragedia che ridurrà a brandelli la loro amicizia, a meno che Jenni non riesca a trovare un modo per sfuggire al tempo e cambiare il futuro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)