Annima

Punteggio:   (4,6 su 5)

Annima (Wendy Mora)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni riflettono in generale un'accoglienza positiva del libro, notando la storia coinvolgente e la rapidità di consegna. I lettori apprezzano la qualità e la leggerezza del libro, che lo rendono facile da leggere in poco tempo. Ci sono alcune perplessità sul numero di pagine, ma nel complesso il giudizio è molto positivo.

Vantaggi:

Storia coinvolgente e leggera, libro di buona qualità, arriva rapidamente e in ottime condizioni, particolarmente apprezzato dai lettori più giovani, bel design e formattazione.

Svantaggi:

Il libro ha pochissime pagine.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Soffrite di insonnia e ricevete un messaggio quando state per addormentarvi. Come se non bastasse, stanno flirtando con te e tu, tra tutti i tuoi amici, sei quello che ha meno possibilità di provarci.

Il giorno dopo hai gli esami e non puoi credere che un idiota ti tenga letteralmente sveglio. Finalmente incontrate la ragazza dei vostri sogni e lei vi dà il suo numero di cellulare. Le mandi un messaggio per chiederle di uscire e ricevi una risposta da qualcuno che è completamente pazzo.

Ci sei cascato, hai preso un numero falso, ma ti diverte che la ragazza che ti ha risposto sia così arrabbiata. E se le mandi un altro messaggio? Alzarsi presto, ascoltare l'assillo dei genitori, addormentarsi alla prima ora di scuola, guardarsi intorno e non trovare nessuno di interessante, essere stufi della musica che ascoltano tutti gli altri.

Questa è la storia di Alex ed Elizabeth, niente di eccezionale, finché un messaggio non cambia tutto: lui ha mandato il messaggio sbagliato. Lei scoprirà che l'amore arriva quando meno te lo aspetti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786070783289
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Annima
Soffrite di insonnia e ricevete un messaggio quando state per addormentarvi. Come se non bastasse, stanno flirtando con te e tu, tra tutti i tuoi amici, sei quello che ha meno possibilità di...
Annima

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)