Punteggio:
Il libro presenta una visione critica del sistema politico americano, concentrandosi in particolare sul Partito Repubblicano e sui suoi fallimenti. L'autore, Clyde Wilson, viene elogiato per la sua analisi perspicace e la sua prospettiva storica, ma criticato per le occasionali iperboli e la percezione di propaganda.
Vantaggi:Il libro viene descritto come un libro che apre gli occhi e una lettura obbligata per i repubblicani e gli indipendenti. Descrive accuratamente le sfide che l'America deve affrontare e critica entrambi i principali partiti politici. I lettori apprezzano la capacità di Wilson di vedere il quadro generale, le sue intuizioni storiche e la natura diretta delle sue argomentazioni.
Svantaggi:Alcuni recensori trovano il tono dell'autore eccessivamente aggressivo e lo accusano di usare attacchi ad hominem, il che sminuisce la sua tesi. Si teme che il libro possa tendere alla propaganda piuttosto che fornire un commento equilibrato. Inoltre, alcuni lettori hanno liquidato completamente il contenuto come indegno.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
Annals of the Stupid Party: Republicans Before Trump
In questa puntata dei WILSON FILES, ci occupiamo degli scritti del dottor Clyde Wilson sul “Grand Old Party”. Rush Limbaugh ha recentemente dichiarato al suo pubblico che per anni è stato indotto a credere che il Partito Repubblicano fosse un ostacolo al programma della sinistra.
Ora ne è consapevole. Clyde Wilson ha detto la stessa cosa per quasi mezzo secolo. I Repubblicani non sono affatto un partito politico, ma una macchina elettorale.
Agli elementi dominanti del partito non importa nulla delle idee, dei principi e dei valori. Sono, come Wilson ha documentato in tutta la storia recente, interessati solo alle tattiche che pensano possano far loro ottenere i poteri e i vantaggi della carica.
Perciò non possono funzionare e non hanno mai funzionato come forza conservatrice contro l'innovazione di sinistra. Il comportamento dell'establishment repubblicano di fronte ai cambiamenti nell'arena politica provocati dall'esplosione di Trump lo ha rivelato a tutti. Qualunque sia l'esito delle elezioni, sostiene Wilson, i conservatori dovranno riformare o sbarazzarsi dell'albatros repubblicano per poter fare qualche progresso nel ristabilire l'ordine e preservare lo storico popolo americano.
*Questo titolo è iscritto a Kindle MatchBook. Edizione Kindle gratuita con l'acquisto dell'edizione cartacea su Amazon.com*.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)