Anime viventi nella dimensione dello spirito: L'aldilà e la realtà transdimensionale

Punteggio:   (4,1 su 5)

Anime viventi nella dimensione dello spirito: L'aldilà e la realtà transdimensionale (H. Hardy Chris)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Anime viventi nella dimensione dello spirito” di Chris H. Hardy è una profonda esplorazione dell'aldilà e della realtà transdimensionale, che combina esperienze personali, approfondimenti teorici e una grande quantità di riferimenti storici e contemporanei. Sebbene sia ritenuto interessante e stimolante, i lettori notano che può essere piuttosto tecnico, in particolare nelle sue discussioni scientifiche.

Vantaggi:

Il libro è ben studiato, ricco di informazioni e copre un'ampia gamma di argomenti relativi al mondo degli spiriti. I lettori apprezzano le esperienze personali condivise dall'autore, le illustrazioni storiche uniche e l'ampia bibliografia per ulteriori ricerche. La scrittura è coinvolgente e ben curata.

Svantaggi:

Il libro può essere difficile da comprendere a causa della sua natura tecnica, in particolare per quanto riguarda i concetti scientifici. Per una migliore comprensione si suggerisce un background di fisica quantistica, che potrebbe limitare l'accessibilità per alcuni lettori. Per alcuni non è esattamente quello che si aspettavano.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Living Souls in the Spirit Dimension: The Afterlife and Transdimensional Reality

Contenuto del libro:

Un esame della capacità della nostra coscienza di passare tra le dimensioni, sia in vita che dopo la morte, e di come comunicare con gli spiriti.

- Rivela che tutti gli esseri esistono contemporaneamente nella dimensione materiale e nell'iperdimensione animica e che la nostra coscienza trascende la morte.

- Fornisce prove del fatto che i defunti si mantengono in contatto con i loro cari e sono in grado di visitarli sotto forma di apparizioni, dare loro consigli e proteggerli.

- Offre un'analisi scientifica rigorosa degli eventi paranormali, comprese le prove della vita dopo la morte, gli spiriti della casa, le esperienze di pre-morte e fuori dal corpo e la comunicazione con le anime dei defunti.

In questa esplorazione della coscienza, della comunicazione dopo la morte e della validità delle esperienze di pre-morte e fuori dal corpo, Chris H. Hardy, Ph. D., ex ricercatore presso i Laboratori di Ricerca Psicofisica di Princeton, rivela che tutti gli esseri esistono contemporaneamente nella dimensione materiale e nell'iperdimensione dell'anima. Durante la vita, possiamo accedere all'iperdimensione animica attraverso stati di coscienza elevati e sogni. Dopo la morte, cessiamo di esistere fisicamente, ma la nostra coscienza continua nell'iperdimensione come anima vivente, una personalità completa in grado di percepire e persino influenzare il mondo materiale.

Attraverso una rigorosa analisi scientifica delle esperienze e dei sondaggi psi, l'autrice dimostra che i defunti mantengono i contatti con i vivi visitandoli sotto forma di apparizioni, proteggendoli dal male e persino intercedendo per risolvere i problemi familiari o le proprie questioni in sospeso. L'autrice racconta le proprie esperienze psi e spirituali, come le interazioni con lo spirito di una casa, la chiaroveggenza nei sogni lucidi e i decenni di comunicazione con le anime dei defunti, compresi i propri genitori e i geni della scienza, e fornisce prove empiriche a sostegno della loro realtà. Inoltre, la Hardy offre metodi collaudati per accedere alla dimensione dell'anima ed esplora ciò che si può ottenere lì, compresa la comunicazione con coloro che esistono al di là del nostro mondo materiale.

Condividendo la sua comprensione rivoluzionaria della dimensione dell'anima come iperdimensione che pervade l'universo, dove la nostra coscienza continua a vivere dopo la morte fisica, la Hardy dimostra che siamo tutti esseri transdimensionali e che le anime viventi della dimensione dello spirito accolgono la nostra interazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781591433729
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Anime viventi nella dimensione dello spirito: L'aldilà e la realtà transdimensionale - Living Souls...
Un esame della capacità della nostra coscienza di...
Anime viventi nella dimensione dello spirito: L'aldilà e la realtà transdimensionale - Living Souls in the Spirit Dimension: The Afterlife and Transdimensional Reality
Il DNA degli dei: La creazione di Eva da parte degli Anunnaki e la battaglia aliena per l'umanità -...
Uno studio approfondito sulle origini anunnaki...
Il DNA degli dei: La creazione di Eva da parte degli Anunnaki e la battaglia aliena per l'umanità - DNA of the Gods: The Anunnaki Creation of Eve and the Alien Battle for Humanity
La rete sacra: Megaliti, cattedrali, linee di fuga e il potere della coscienza condivisa - The...
Come i luoghi sacri amplificano le energie della...
La rete sacra: Megaliti, cattedrali, linee di fuga e il potere della coscienza condivisa - The Sacred Network: Megaliths, Cathedrals, Ley Lines, and the Power of Shared Consciousness

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)