Punteggio:
Il libro raccoglie i numeri precedenti della rivista “Animals & Men” del Center for Fortean Zoology, concentrandosi su vari argomenti relativi alla caccia ai mostri. Sebbene sia lodato per il contenuto e la confezione, ci sono lamentele per i problemi di formattazione sui dispositivi più piccoli.
Vantaggi:- Contenuti eccellenti per gli appassionati di mostri, che coprono argomenti come Bigfoot, mostri lacustri, Yeti e altro ancora.
Svantaggi:- La produzione ben confezionata rende disponibili i numeri precedenti difficili da trovare.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Animals & Men - Issues 1 - 5 - In the Beginning
All'inizio del XXI secolo i mostri si aggirano ancora negli angoli remoti, e a volte non così remoti, del nostro pianeta. Il nostro compito è quello di cercarli.
Il Centre for Fortean Zoology CFZ) è l'unica organizzazione professionale, scientifica e a tempo pieno al mondo dedicata alla criptozoologia - lo studio degli animali sconosciuti. Dal 1992 il CFZ ha portato avanti un programma di ricerca e indagine senza precedenti in tutto il mondo. Abbiamo effettuato spedizioni a Sumatra (2003 e 2004), in Mongolia (2005), a Porto Rico (1998 e 2004), in Messico (1998), in Thailandia (2000), in Florida (1998), in Nevada (1999 e 2003), in Texas (2003 e 2004) e in Illinois (2004).
Dal 1994 pubblichiamo l'unica rivista di criptozoologia al mondo, Animals & Men. Questo volume contiene le ristampe in fascicolo dei primi cinque numeri e comprende articoli su Martore dei pini, Bradipi giganti, Rinoceronti di Sumatra e di Giava, Rane dorate, Cascate di rane, Orsi misteriosi a Oxford e Montagne dell'Atlante, Rapporti su Loch Ness, Lucertole verdi, Woodwose, Tatzelwurm, Verme gigante di Eastbourne, Mostri lacustri della Nuova Guinea, Lucertole giganti di Papua, Gatti misteriosi, Cani neri di Dartmoor, Mistero dello scorpione, Lamantini di Sant'Elena, Migo: Il mostro del lago della Nuova Britannia, La ricerca del tilacino della Tasmania, Gatti misteriosi, Loch Ness, Ancora sul "Video Migo", Cinghiali e puma, Le mani pelose di Dartmoor.
IN PIÙ: un saggio introduttivo di Jonathan Downes, note che collocano ogni numero in una prospettiva storica e una storia della CFZ. Questa è un'edizione speciale per collezionisti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)