Animali sacri

Punteggio:   (4,7 su 5)

Animali sacri (Gordon Maclellan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Animali sacri” di Gordon MacLellan è stato molto apprezzato per i suoi consigli pratici, i contenuti coinvolgenti e l'approccio unico allo sciamanesimo, che lo distinguono dalla letteratura di questo genere.

Vantaggi:

Consigli pratici dettagliati, stile di scrittura accattivante, progetti artigianali unici, forte legame con gli animali, aiuto nel collegamento con gli animali di potere, si differenzia dalla tipica letteratura New Age.

Svantaggi:

Nessuno esplicitamente citato nelle recensioni.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sacred Animals

Contenuto del libro:

Ecco un manuale per esplorare i vostri legami con il mondo animale.

Qui scoprirete come apprezzare il coraggio dei topi e l'eccitazione dei bombi, l'eleganza dei coleotteri e la delicatezza delle volpi. Dalla ricerca della propria quiete alla scrittura delle proprie invocazioni o semplicemente seduti a guardare il mondo che si svolge intorno a voi, questo è un invito a entrare in un mondo di meraviglia e delizia.

Mentre la crisi climatica si aggrava e la nostra comprensione della necessità di un cambiamento si approfondisce, Animali Sacri vi aiuterà a costruire un profondo senso di relazione e impegno con il mondo che ci circonda. Questo libro vi aiuterà ad accogliere il mondo animale nel vostro cuore e nella vostra anima.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781915580078
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:180

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Animali sacri - Sacred Animals
Ecco un manuale per esplorare i vostri legami con il mondo animale. Qui scoprirete come apprezzare il coraggio dei topi e l'eccitazione dei bombi,...
Animali sacri - Sacred Animals

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)