Punteggio:
Il libro è stato ben accolto dai lettori, che ne hanno lodato la storia coinvolgente e l'azione costante, anche se alcuni ritengono che il finale manchi dell'intensità dei precedenti capitoli della serie.
Vantaggi:⬤ Storia avvincente e dal ritmo incalzante con molte sorprese
⬤ coinvolge i lettori a tifare per personaggi inaspettati
⬤ nel complesso una buona lettura
⬤ i fan esprimono il desiderio di avere altri libri della serie.
Il finale è considerato troppo passivo e meno avvincente rispetto ai libri precedenti; alcuni aspetti sono considerati irrealistici, in particolare la mancanza di responsabilità per le azioni dei personaggi.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Soul of a Hustler, Heart of a Killer 3
MICHAEL KINGSTON ha sempre anteposto il denaro al distintivo. Corruzione, estorsione e spargimento di sangue sono la sua ricetta per il successo. Sparare o farsi sparare è un codice di strada che Kingston rispetta e vive. Ma quando il suo tradimento gli sfugge di mano, l'ira che prova è superiore a qualsiasi cosa potesse immaginare.
Ora che le carte in tavola si sono rovesciate e Kingston è vittima di un karma glaciale, tutti coloro che lo circondano, compresi i suoi cari, sono in pericolo. L'effetto domino minaccia di spazzare via l'intera cricca.
.
Riuscirà Kingston a uscire dalla situazione in cui si è cacciato e a dimostrare di avere ancora l'ANIMA DI UN HUSTLER, IL CUORE DI UN ASSASSINO? O finirà in una cella frigorifera con un'etichetta sull'alluce?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)