Angron: L'angelo rosso

Punteggio:   (4,2 su 5)

Angron: L'angelo rosso (David Guymer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro esplora i Mangiamondo e le loro dinamiche, concentrandosi in particolare su Angron in modo limitato. Alcuni lettori hanno trovato avvincenti gli archi dei personaggi, mentre altri sono rimasti delusi dalla presenza minima di Angron e dalla mancanza di nuovi approfondimenti sul suo personaggio. Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti per quanto riguarda il ritmo, lo sviluppo dei personaggi e l'esecuzione complessiva.

Vantaggi:

Buona scrittura, archi di personaggi coinvolgenti, intrattenimento per i fan dei Mangiatori di Mondi, grande atmosfera e alcune narrazioni interessanti.

Svantaggi:

Angron ha un ruolo minimo, i personaggi sono poco sviluppati per alcuni lettori, ci sono problemi di ritmo e si percepisce che si fa affidamento su una tradizione consolidata senza nuovi approfondimenti.

(basato su 28 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Angron: The Red Angel

Contenuto del libro:

Angron è di nuovo in guerra, scatenato su una galassia indebolita e vulnerabile. Potrà resistere alla sua rabbia smisurata?

Nell'oscurità dell'Imperium Nihilus, su mezzo milione di mondi isolati dalla luce fioca della Sacra Terra, si accende un faro. L'Angelo Rosso torna in una galassia instabile e i suoi figli dispersi rispondono alla chiamata al massacro. A bordo della nave ammiraglia dei Mangiatori di Mondi, Kossolax il Predestinato, autoproclamatosi lord reggente della XII, lotta per mantenere vivi i vecchi sogni della Legione, ma trova che il ritorno dell'odiato padre sia un'opportunità e una minaccia per la fragile unità dei guerrieri.

Abbandonato su una luna senza valore con una banda di traditori spregevoli quanto lui, Ortan Leidis degli Angeli del Graal osa sognare qualcosa di più grande.

A mezza galassia di distanza, Graucis Telomane dei Cavalieri Grigi si è preparato per questo giorno, e i piani che si stavano preparando da sei secoli sono stati finalmente messi in moto: piani che vedranno l'eliminazione del più grande errore dell'Imperatore una volta per tutte...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781804073056
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lo scudo di Daqan: Una discesa: Viaggi nel buio - The Shield of Daqan: A Descent: Journeys in the...
Potenti guerrieri combattono per salvare il regno...
Lo scudo di Daqan: Una discesa: Viaggi nel buio - The Shield of Daqan: A Descent: Journeys in the Dark Novel
Vendicatori oscuri: La lista dei patrioti: Un romanzo Marvel: Untold - Dark Avengers: The Patriot...
Quando un filmato compromettente minaccia di...
Vendicatori oscuri: La lista dei patrioti: Un romanzo Marvel: Untold - Dark Avengers: The Patriot List: A Marvel: Untold Novel
La torre di Nerek: una discesa: Romanzo delle Leggende dell'Oscurità - The Tower of Nerek: A...
Una sconvolgente avventura fantasy nell'epico mondo di...
La torre di Nerek: una discesa: Romanzo delle Leggende dell'Oscurità - The Tower of Nerek: A Descent: Legends of the Dark Novel
Grombrindal: Cronache del Viandante - Grombrindal: Chronicles of the Wanderer
Esplora la storia del leggendario Nano Bianco in questa antologia di grande...
Grombrindal: Cronache del Viandante - Grombrindal: Chronicles of the Wanderer
Angron: L'angelo rosso - Angron: The Red Angel
Angron è di nuovo in guerra, scatenato su una galassia indebolita e vulnerabile. Potrà resistere alla sua rabbia smisurata?...
Angron: L'angelo rosso - Angron: The Red Angel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)