Angosciato

Punteggio:   (3,8 su 5)

Angosciato (George Encizo)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Anguished” evidenziano una miscela di personaggi coinvolgenti, elementi di suspense e dinamiche familiari emozionanti, che lo rendono una lettura piacevole per gli appassionati di narrativa poliziesca. Mentre la maggior parte dei lettori apprezza lo sviluppo dei personaggi e l'azione, alcuni criticano la prevedibilità della trama e i contenuti espliciti non necessari.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti, dinamiche familiari avvincenti, azione dal ritmo incalzante, possibilità di lettura autonoma, ambientazione cittadina realistica, mistero poliziesco suspense e intrigante.

Svantaggi:

Colpi di scena prevedibili, alcuni hanno ritenuto che la scrittura fosse stentata, inclusione di contenuti grafici non necessari, alcuni hanno trovato le risoluzioni dei crimini meno interessanti del previsto.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Anguished

Contenuto del libro:

Lo sceriffo JD Pickens è stato colpito da un omicidio e da un caos.

Qualcuno ha aggredito ferocemente suo padre alle spalle e il suo migliore amico, Leroy Jones, è stato colpito alle spalle e dato per morto. Numerosi altri attacchi costrinsero Pickens a cercare un aiuto esterno, non solo per risolvere i crimini ma anche per la sua tranquillità.

Mai prima di allora Pickens e i suoi vice avevano dovuto affrontare tante dure realtà della vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662914102
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Angosciato - Anguished
Lo sceriffo JD Pickens è stato colpito da un omicidio e da un caos. Qualcuno ha aggredito ferocemente suo padre alle spalle e il suo migliore amico, Leroy...
Angosciato - Anguished

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)