Angelo Cataldi: Loud: Come un timido nerd è arrivato a Philadelphia e ha alzato il volume nella città più appassionata di sport d'America

Punteggio:   (4,6 su 5)

Angelo Cataldi: Loud: Come un timido nerd è arrivato a Philadelphia e ha alzato il volume nella città più appassionata di sport d'America (Angelo Cataldi)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un libro di memorie di Angelo Cataldi, noto personaggio radiofonico sportivo, che fornisce approfondimenti sulla sua carriera e sulle sue esperienze nella radio sportiva di Philadelphia. È caratterizzato da aneddoti coinvolgenti, umorismo e un profondo legame con gli ascoltatori che si rivolge in particolare ai fan di WIP.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per essere una lettura facile, con aneddoti divertenti, riflessioni oneste e un forte senso della personalità. I lettori apprezzano la nostalgia per la radio sportiva WIP, la genuina comprensione del carattere di Cataldi e l'attrattiva che esercita sia sui fan di vecchia data sia su quelli che non lo conoscono.

Svantaggi:

Alcuni lettori notano che il libro è rivolto principalmente ai fan di WIP, il che potrebbe limitarne l'attrattiva per un pubblico più ampio. Alcune critiche sottolineano che il libro potrebbe piacere soprattutto a chi ha una particolare predilezione per lo stile radiofonico dell'autore, che alcuni hanno trovato troppo forte o poco sofisticato.

(basato su 30 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Angelo Cataldi: Loud: How a Shy Nerd Came to Philadelphia and Turned Up the Volume in the Most Passionate Sports City in America

Contenuto del libro:

Per oltre tre decenni, Angelo Cataldi è stato la voce in onda dei tifosi sportivi di Filadelfia, guidando la carica con uno zelo senza riserve e un'energia contagiosa. È stato il maestro della mania, il direttore d'orchestra della sinfonia di vetriolo che ogni mattina risuonava nelle autoradio della città sportiva più incompresa e appassionata d'America.

Questo gli ha procurato una buona dose di nemici, ma si è allontanato dal microfono con storie sufficienti per diverse vite, o per un libro di memorie ricco e vivace. LOUD è un'esuberante cronaca della vita di Cataldi, dalla sua infanzia come "re nerd" a Providence, Rhode Island, alla carriera giornalistica tradizionale che si è lasciato alle spalle, fino alla sua ascesa ai vertici della scena radiofonica sportiva di Philadelphia con WIP. In tutto questo, Cataldi è rimasto fedele alla sua missione di parlare di ciò di cui la città parlava, con lo stesso tono.

E quel tono era forte, appassionato e smaccatamente reale. Ricco di incontri con atleti, personaggi e uomini di potere e di riflessioni sincere, LOUD è una lettura imperdibile per i fan sfegatati dello sport di Philadelphia e per chiunque apprezzi una buona storia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637276594
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Angelo Cataldi: Loud: Come un timido nerd è arrivato a Philadelphia e ha alzato il volume nella...
Per oltre tre decenni, Angelo Cataldi è stato la...
Angelo Cataldi: Loud: Come un timido nerd è arrivato a Philadelphia e ha alzato il volume nella città più appassionata di sport d'America - Angelo Cataldi: Loud: How a Shy Nerd Came to Philadelphia and Turned Up the Volume in the Most Passionate Sports City in America

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)