Angeli rubati

Punteggio:   (5,0 su 5)

Angeli rubati (Calvin Fisher)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Stolen Angels

Contenuto del libro:

“Tutte le cose finiscono.

Ogni cosa creata è stata creata in precedenza e soccomberà al passare del tempo. L'entropia è lo stato naturale della vita, ma Quintin ha sempre pensato che questo fatto potesse essere aggirato.

Guardando il muro di trenta metri, costruito con pietre più grandi della maggior parte delle case dell'est, Isel sembrava sfidare il tempo stesso”. Quando Quintin e Fre arrivano a Isel, sono alla ricerca di ulteriori informazioni. Quando si imbattono nelle profondità di un giro di criminalità, il Sifone di Smeraldo, una semplice rapina cambia il loro futuro.

Mentre imparano a orientarsi nel nuovo mondo, incontrano Selyne, una principessa che nega il proprio futuro e il proprio posto nel regno. Insieme devono imparare ad abbracciare il loro vero io e ad accettare il percorso che si apre davanti a loro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957262109
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Angeli rubati - Stolen Angels
“Tutte le cose finiscono. Ogni cosa creata è stata creata in precedenza e soccomberà al passare del tempo. L'entropia è lo stato naturale della vita,...
Angeli rubati - Stolen Angels

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)