Angeli caduti: Giganti, incontri UFO e il Nuovo Ordine Mondiale

Punteggio:   (4,1 su 5)

Angeli caduti: Giganti, incontri UFO e il Nuovo Ordine Mondiale (Ck Quarterman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Angeli caduti: Giants, UFO Encounters, and the New World Order” di CK Quarterman ha suscitato una serie di reazioni, con lettori che hanno sperimentato sia l'illuminazione che lo scetticismo. Molti hanno trovato il libro stimolante e utile per la comprensione della guerra spirituale e dei riferimenti biblici agli angeli caduti e ai demoni. Altri lo hanno criticato per la mancanza di solidità dottrinale, per il ricorso a testi non canonici e per quelle che considerano conclusioni infondate e libertà creative prese con le Scritture.

Vantaggi:

Offre una prospettiva interessante sulla guerra spirituale e sul collegamento con i temi biblici
molti lettori l'hanno trovato illuminante ed educativo
facile da leggere e con uno stile coinvolgente
alcuni apprezzano la miscela di risorse bibliche ed extrabibliche
fornisce un campanello d'allarme per quanto riguarda le questioni spirituali
raccomandato da diversi lettori come un'esplorazione stimolante dell'argomento.

Svantaggi:

Criticato per la mancanza di solidità dottrinale e per il ricorso a testi non canonici
alcuni trovano problematica la natura speculativa del contenuto
altri ritengono che si spinga troppo in là e presenti narrazioni romanzate piuttosto che resoconti fattuali
diversi lettori hanno menzionato problemi editoriali e una narrazione disarticolata.

(basato su 61 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Fallen Angels: Giants, UFO Encounters and The New World Order

Contenuto del libro:

Uno degli argomenti più affascinanti e strategici dei testi antichi è quello degli angeli caduti, dei giganti e degli UFO.

Gli angeli caduti e i giganti sono avvolti nel mistero e appartengono all'epoca delle piramidi e delle altre grandi meraviglie del mondo. Si tratta di un'epoca distrutta dal giudizio di Dio - un'alluvione - che ha lasciato il mondo perennemente cambiato, le cui prove si trovano nei racconti, nel folklore e nelle tradizioni di molte culture del mondo.

"In quei giorni c'erano dei giganti sulla terra; e anche in seguito, quando i figli di Dio si avvicinarono alle figlie degli uomini ed esse partorirono loro dei figli, questi divennero uomini potenti e famosi" (Genesi 6:4).

Questo linguaggio vivido definisce la cospirazione del male che ha colpito il nostro mondo. I libri antichi, Enoc e Giubilei, ci parlano di una razza di nefilim, che sono ibridi, vivi nella storia e oggi, generati da angeli caduti.

Per quanto possa sembrare strano, il Signore dichiara che questa cospirazione del male si ripeterà prima del Suo ritorno. Di conseguenza, è importante, sia dal punto di vista della comprensione della storia che del futuro, comprendere questi eventi.

Il mondo è assopito, addormentato dal sogno di un domani migliore. Mentre le forze oscure degli angeli caduti sono schierate contro di noi, molti oggi scrivono dell'approssimarsi dell'apocalisse, ma pochi sanno o comprendono che gli angeli caduti ci hanno portato a questa apocalisse, a questo apice della storia umana.

La fine del mondo come lo conosciamo sta per avere luogo. Una tempesta si sta addensando, così terribile da far venire meno i cuori degli uomini per la paura; leggete Fallen Angels per non avvicinarvi ignari e disarmati a questa apocalisse imminente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781935507895
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Angeli caduti: Giganti, incontri UFO e il Nuovo Ordine Mondiale - Fallen Angels: Giants, UFO...
Uno degli argomenti più affascinanti e strategici...
Angeli caduti: Giganti, incontri UFO e il Nuovo Ordine Mondiale - Fallen Angels: Giants, UFO Encounters and The New World Order

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)