Angel's Ink: I racconti del manicomio

Punteggio:   (4,1 su 5)

Angel's Ink: I racconti del manicomio (Jocelynn Drake)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Angel's Ink” è un urban fantasy che combina il mondo dei tatuaggi con elementi magici. Presenta personaggi coinvolgenti, in particolare Gage, uno stregone diventato tatuatore, ed esplora i temi dell'amicizia, del passato nascosto e degli esseri soprannaturali in un'ambientazione grintosa e moderna. Mentre molti lettori hanno apprezzato il mondo creativo e la trama intrigante, altri hanno riscontrato problemi nello sviluppo dei personaggi e nel ritmo.

Vantaggi:

Un mondo coinvolgente e creativo pieno di elementi paranormali unici. Il protagonista Gage, insieme ai suoi amici Trixie e Bronx, è interessante e simpatico. Una narrazione veloce con molta azione e suspense. Il concetto di tatuaggi magici aggiunge un tocco di freschezza al genere urban fantasy. Il libro è ben scritto con una voce forte.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato carente lo sviluppo dei personaggi, soprattutto di quelli secondari. La trama è stata descritta come eccessivamente impegnativa, con troppi conflitti e fili irrisolti. Alcune critiche hanno evidenziato problemi grammaticali ed elementi ripetitivi. Lo sviluppo delle relazioni tra i personaggi principali è sembrato ad alcuni poco incisivo.

(basato su 160 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Angel's Ink: The Asylum Tales

Contenuto del libro:

“Molto divertente, con un'interpretazione del tutto nuova del dark urban fantasy. Brillante e ventilato, con personaggi affascinanti e uno sfondo con profondità nascoste. Drake mette l'inchiostro nell'incredibile”.

--Simon R. Green.

Angel's Ink” è una miscela ultraterrena di magia e tecnologia nella migliore tradizione dell'urban fantasy che si è rifiutata di lasciarmi andare. Il seguito dei Racconti del manicomio promette di essere intrigante e selvaggiamente inventivo”.

--Kim Harrison.

“Grintosa, autentica e dal ritmo incalzante, questa serie urban fantasy spacca”.

--J. R. Ward.

Le superstar dell'urban fantasy sono d'accordo: Angel's Ink, il primo libro di Asylum Tales di Jocelyn Drake, è un libro vincente. I fan del genere che conoscono - e amano - i fenomenali romanzi Dark Days della Drake, bestseller del New York Times, rimarranno affascinati da questa nuova serie oscura e seducente. Incontrate Gage, un tatuatore magico che cerca di rimanere nascosto e vivo in un mondo in cui elfi, fate, troll, lupi mannari e vampiri si mescolano liberamente con gli umani, e stregoni e streghe governano il pollaio con spietata crudeltà. Angel's Ink segna indelebilmente l'inizio di qualcosa di fenomenale e tutti i lettori i cui gusti vanno verso il soprannaturale - quelli che non vedono l'ora di affondare i denti nell'ultimo libro di Patricia Briggs, Carrie Vaughn, Kelley Armstrong o Jim Butcher - vorranno volare con questo Angel.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780062117854
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rivendicare Marcus - Claiming Marcus
Ethan vuole vendicarsi.I vampiri hanno massacrato la sua famiglia.Quando si libera un posto di lavoro per il sospetto vampiro...
Rivendicare Marcus - Claiming Marcus
Angel's Ink: I racconti del manicomio - Angel's Ink: The Asylum Tales
“Molto divertente, con un'interpretazione del tutto nuova del dark urban fantasy...
Angel's Ink: I racconti del manicomio - Angel's Ink: The Asylum Tales
L'affare dei morti - Dead Man's Deal
Dead Man's Deal” di Jocelynn Drake continua le avventure oscure e pericolose di una magica tatuatrice iniziate in ‘Angel's Ink’.In un...
L'affare dei morti - Dead Man's Deal

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)