Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 15 voti.
Arizona's Amphibians & Reptiles: A Natural History and Field Guide
Per l'osservatore occasionale e per il naturalista esperto, questa indispensabile guida sul campo e riferimento di storia naturale copre tutte le salamandre, le rane, le spadelle, i rospi, le lucertole, i serpenti, le testuggini e le tartarughe dell'Arizona.
Oltre 250 splendide fotografie, accompagnate da mappe dell'areale, mostrano i dettagli chiave per l'identificazione. Gli affascinanti resoconti sulla storia della vita e sul comportamento lasceranno il lettore stupito dalla biodiversità dell'Arizona, dove la convergenza delle foreste di ponderosa e delle praterie subalpine dell'altopiano del Colorado con i deserti di Chihuahuan, Sonoran e Mojave ha dato vita a un'erpetofauna unica.
Le giornate sono dominate da una sorprendente varietà di lucertole; di notte, da mostri di Gila, gechi e serpenti. E quando arriva il monsone estivo, la notte del deserto si anima di milioni di rospi e di spade.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)