Anestesiologia e medicina intensiva: Sfide e preoccupazioni

Anestesiologia e medicina intensiva: Sfide e preoccupazioni (Adam Bowers)

Titolo originale:

Anesthesiology and Intensive Care Medicine: Challenges and Concerns

Contenuto del libro:

L'anestesiologia è una branca della medicina che si occupa dell'assistenza perioperatoria totale dei pazienti prima, durante e dopo un intervento chirurgico. È strettamente correlata alla medicina intensiva, che cerca di fornire supporto vitale, rianimazione, monitoraggio invasivo e cure di fine vita ai pazienti gravemente malati.

L'anestesiologia nell'ambito della terapia intensiva si occupa di pazienti che soffrono di gravi traumi o infezioni, nonché di pazienti che si stanno riprendendo da un intervento chirurgico importante. Si tratta anche di valutare i pazienti per stabilire se saranno in grado di sopravvivere allo stress dell'intervento e dell'anestesia. Questo libro illustra i recenti studi nel campo dell'anestesiologia e della medicina intensiva.

Si sforza di fornire un'idea corretta delle sfide e delle preoccupazioni associate a questi campi. Con contributi all'avanguardia da parte di rinomati esperti del settore, questo libro si rivolge a studenti di medicina e professionisti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639278732
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Anestesiologia e medicina intensiva: Sfide e preoccupazioni - Anesthesiology and Intensive Care...
L'anestesiologia è una branca della medicina che...
Anestesiologia e medicina intensiva: Sfide e preoccupazioni - Anesthesiology and Intensive Care Medicine: Challenges and Concerns

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)