Punteggio:
Il libro ha ricevuto un'enorme quantità di apprezzamenti per l'azione coinvolgente, gli insegnamenti stimolanti e i personaggi ben realizzati, che lo rendono uno dei preferiti dai lettori di tutte le età. Sebbene molti ne lodino il ritmo incalzante della narrazione e i valori morali, alcuni hanno espresso preoccupazione per le somiglianze con storie già esistenti.
Vantaggi:Azione e avventura coinvolgenti, lezioni morali stimolanti (come il perdono), personaggi ben sviluppati, narrazione veloce e divertente, adatta a un'ampia fascia d'età e forte profondità emotiva.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che fosse troppo simile a “I sette samurai” e ci sono state occasionali delusioni riguardo alla continuità nelle apparizioni dei personaggi.
(basato su 90 recensioni dei lettori)
Ring of Fire (Young Samurai, Book 6)
Jack Fletcher affronta la sua sfida più difficile.
Dopo una tempesta di neve che lo costringe a mettersi al riparo, Jack si imbatte in un villaggio che ha bisogno di essere protetto dalle incursioni dei banditi di montagna. Indeciso se andare avanti o aiutare, Jack si convince a rimanere e a combattere la causa degli abitanti del villaggio.
Ma Jack è il primo e unico samurai a farlo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)