Anello

Punteggio:   (4,0 su 5)

Anello (Elisabeth Horem)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'esplorazione riflessiva e atmosferica del viaggio senza meta del protagonista attraverso la vita e le relazioni in una città straniera, raccontato attraverso uno stile narrativo semplice ma distaccato.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per l'incantevole stile di scrittura, l'introspezione dettagliata dei personaggi e l'atmosfera suggestiva. Cattura le sfumature delle esperienze quotidiane e le lotte interiori del protagonista in modo sottile e significativo.

Svantaggi:

I lettori che preferiscono episodi drammatici e protagonisti simpatici potrebbero trovare lo stile narrativo troppo distaccato o gli eventi meno d'impatto rispetto a romanzi più convenzionali.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ring

Contenuto del libro:

Un uomo dal cuore spezzato si lascia alle spalle l'Europa che gli è familiare per ritrovarsi in una terra desertica, in parte monotona e in parte onirica, combattuto tra il desiderio di perdersi in questo nuovo Paese o di nascondersi con gli espatriati viziati che risiedono in una zona verde nota come l'Anello.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781564788689
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:135

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Anello - Ring
Un uomo dal cuore spezzato si lascia alle spalle l'Europa che gli è familiare per ritrovarsi in una terra desertica, in parte monotona e in parte onirica, combattuto...
Anello - Ring

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)