Andor

Punteggio:   (4,1 su 5)

Andor (Abend Van Dalen Raquel)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Contenuto del libro:

- Pensate che se morite, avrete una seconda possibilità di vivere di nuovo? -No...

Ovviamente no", risposi. -Allora, ne è valsa la pena? Queste due domande sono alla base del viaggio tortuoso che è ANDOR, un viaggio che non si conclude con la morte ma che nasce da essa.

Il giovane Edgar, dopo un fallito tentativo di suicidio, si ritrova in un limbo inquietante e seducente al tempo stesso: l'hotel Andor, dove deve rimanere fino a quando non deciderà se vuole davvero morire, tornare alla vita o rimanere lì per sempre. ANDOR, quindi, si chiede - e ci chiede - come facciamo a sapere se ne è valsa la pena. Ma lo fa in mezzo a sbronze e sbornie, chiacchiere e noia, cotte improvvise e scoppi di gelosia, oltre a esplorare la più lirica, la più viscerale e la più semplice delle fragili e contraddittorie vite umane.

A cosa siamo condannati nel viverla? Con grande allegria e umorismo tagliente, Abend ci accompagna in un territorio mutevole, pieno di meraviglia e di minacce, sia fantastico che familiare, dove - come in quella che chiamiamo vita reale - tutto può cambiare in un batter d'occhio. Robin Myers.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780989095396
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Andor
- Pensate che se morite, avrete una seconda possibilità di vivere di nuovo? -No... Ovviamente no", risposi. -Allora, ne è valsa la pena? Queste due domande sono alla base del...
Andor
Cuarto azul
Zofianka Kieś lowski riceve una lettera che la riporta in Polonia, cinquant'anni dopo essere fuggita da Jaroslaw come giovane ebrea perseguitata durante la...
Cuarto azul

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)