Andiamo in liquido

Punteggio:   (3,7 su 5)

Andiamo in liquido (Christian Tebordo)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una premessa unica e originale che coinvolge un giovane protagonista che affronta la perdita della madre attraverso strane interazioni e decisioni. Sebbene alcuni lettori ne apprezzino l'originalità e lo sviluppo dei personaggi, ci sono lamentele significative riguardo a problemi di editing e a un calo della qualità della narrazione.

Vantaggi:

Originalità, stile di scrittura decente, storia unica di un coming-of-age, esperienze adolescenziali assimilabili, personaggi e sviluppi della trama coinvolgenti, alcuni lettori l'hanno trovato memorabile e piacevole.

Svantaggi:

Numerosi errori di battitura e di editing, impaginazione confusa con pagine invertite, calo della qualità della storia nella parte centrale, finale insoddisfacente, alcuni lettori non lo raccomanderebbero nel complesso.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

We Go Liquid

Contenuto del libro:

Il romanzo di Christian Tebordo torna in stampa.

Un ragazzo riceve un'e-mail. Potrebbe essere un messaggio di sua madre dall'aldilà della tomba o uno spam che offre biglietti gratuiti per il cinema, fornito dall'editore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950987412
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le scuse - The Apology
Mike Long, alias Michael Rider, alias Knight Rider, filosofo frustrato e finto capufficio, si ritrova accusato di stalking, aggressione semplice e...
Le scuse - The Apology
Andiamo in liquido - We Go Liquid
Il romanzo di Christian Tebordo torna in stampa. Un ragazzo riceve un'e-mail. Potrebbe essere un messaggio di sua madre dall'aldilà della...
Andiamo in liquido - We Go Liquid

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)