Punteggio:
Il libro ha ricevuto un feedback estremamente positivo: molti recensori ne hanno sottolineato la storia coinvolgente, le illustrazioni vivaci e gli elementi interattivi, che lo rendono particolarmente interessante per i più piccoli e i bambini in età prescolare. Lo stile di scrittura, ispirato al popolare “A caccia di orsi”, è apprezzato per il suo ritmo divertente e familiare, che migliora l'esperienza di lettura.
Vantaggi:Storia coinvolgente basata su un modello popolare, illustrazioni vivaci e colorate, funzioni interattive che incoraggiano la partecipazione, adatto a bambini piccoli e in età prescolare, ben accolto dai bambini, copertina rigida e dimensioni considerate perfette per le piccole mani, consegna rapida.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno menzionato la differenza di prezzo tra copertina morbida e copertina rigida, senza però esprimere una specifica insoddisfazione; non sono stati rilevati inconvenienti di rilievo.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
We're Going on a Present Hunt
Una rivisitazione divertente e festosa della canzone popolare americana “Andiamo a caccia di orsi”.
Questo gioioso seguito di We're Going on a Pumpkin Hunt (Andiamo a caccia di zucche) è caratterizzato da un vivace inchiostro neon sulla copertina e in tutto il libro, ed è pieno di simpatici personaggi e sorprese natalizie!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)