Going Higher: 12 weeks of reflection for the woman of God
Nel 2017, l'autrice cristiana Tara Tucker ha lottato contemporaneamente contro una diagnosi di cancro al seno al terzo stadio e ha pianto la morte inaspettata di entrambi i genitori. In meno di un anno, ha sopportato un dolore che molti non proveranno per tutta la vita, ma invece di chiedersi perché Tara si è dedicata ad approfondire il suo rapporto con Dio nel momento più buio.
Going Higher è nato dalle esperienze personali di Tucker, un tentativo di aiutare altre donne a riconoscere che le loro circostanze non sono permanenti. Attraverso il potere dell'auto-riflessione, anche loro possono riconoscere la loro identità in Gesù e sfruttare il potere che questo conferisce. “La mia storia mostra il potere trasformativo di Dio”, spiega Tucker. “Dio può dare una svolta a qualsiasi vita. Tutto ciò di cui ha bisogno è un cuore disposto. So che ci sono molte donne in schiavitù, proprio come lo ero io. Corrono verso cose e persone per riempire il vuoto che solo Dio può riempire. Finché non si capisce questo, si corre in cerchio.
Going Higher”, il primo di una serie, offre alle donne modi pratici per approfondire i loro rapporti con Dio, spiegando come trovare la propria identità in Gesù, comprendere il potere di camminare in sottomissione e attendere pazientemente i piani di Dio. La commovente testimonianza della Tucker, basata su esperienze personali tangibili, è la guida essenziale per una vita intenzionale come donna di Dio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)