Andare in rovina (alla scuola ebraica)

Punteggio:   (4,6 su 5)

Andare in rovina (alla scuola ebraica) (Casey Breton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un racconto umoristico e divertente incentrato su un ragazzino, Avery, che si interessa di Guerre stellari e di calcio mentre frequenta la scuola ebraica. La storia è nota per lo sviluppo coinvolgente dei personaggi e per la capacità di coinvolgere sia i bambini che gli adulti, favorendo discussioni significative sulla fede e sull'amicizia.

Vantaggi:

Grande sviluppo dei personaggi, umorismo, storia coinvolgente, adatta sia ai bambini che ai genitori, forte attrattiva per i fan di Star Wars, piacevole da leggere in famiglia, messaggi significativi sull'importanza della comunità e della fede.

Svantaggi:

Il collegamento tra Guerre stellari e la scuola ebraica potrebbe risultare eccessivo o noioso per alcuni, il ritmo potrebbe non suscitare l'interesse di tutti i lettori e potrebbero mancare risposte definitive a domande più profonde sulla fede.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Going Rogue (at Hebrew School)

Contenuto del libro:

Avery Green, dieci anni, ama la scienza. Ama il calcio. Va matto per Guerre Stellari. Ma la scuola ebraica? No, grazie. Avery preferirebbe che gli venissero tagliate le braccia con una spada laser, piuttosto che sopportare un altro giorno di scuola ebraica. Ha chiesto un milione di volte perché deve andarci, ma nessuno in famiglia è riuscito a convincerlo.

E poi un giorno arriva il rabbino Bob. È strano, ma quanto strano? E strano come? Mettendo insieme alcuni indizi insoliti, Avery inizia a sospettare che questo nuovo rabbino possa essere un maestro Jedi.

Armato di qualcosa di più potente di una spada laser, si mette in viaggio per rivelare la sorprendente verità.

Going Rogue (at Hebrew School) è un racconto esilarante sulle passioni profonde di un bambino di 10 anni, sull'ebraismo, sulla famiglia, sulle grandi domande e sul viaggio sorprendente che si può fare alla ricerca della verità e della comprensione. Un libro per tutti i bambini che si interrogano sullo scopo della scuola religiosa e per tutti i genitori che sono a corto di risposte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781784385392
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Andare in rovina (alla scuola ebraica) - Going Rogue (at Hebrew School)
Avery Green, dieci anni, ama la scienza. Ama il calcio. Va matto per Guerre Stellari...
Andare in rovina (alla scuola ebraica) - Going Rogue (at Hebrew School)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)