Andare in pensione con gli immobili: Costruire un reddito da locazione per un pensionamento sicuro e protetto

Punteggio:   (4,5 su 5)

Andare in pensione con gli immobili: Costruire un reddito da locazione per un pensionamento sicuro e protetto (K. Anderson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Retire on Real Estate” del Dr. K. Kai Anderson offre una nuova visione dell'investimento immobiliare come mezzo per raggiungere la sicurezza della pensione. I lettori ne apprezzano lo stile informativo e coinvolgente, le idee di investimento creative e i consigli pratici, che lo rendono una risorsa preziosa sia per i principianti che per gli investitori esperti. Tuttavia, ci sono alcune critiche che riguardano la sua profondità e le esperienze personali dell'autore come proprietario.

Vantaggi:

Offre una prospettiva divertente e unica sugli investimenti immobiliari, con idee creative e metafore come l'analogia pollo/uovo.
Offre consigli pratici su come costruire un piano pensionistico diversificato attraverso gli immobili.
Coinvolge e facilita la lettura, rendendola piacevole per diversi tipi di pubblico.
Incoraggia i lettori a pensare fuori dagli schemi e a superare le loro paure di investire.
Include strategie utili per creare flussi di cassa e indipendenza finanziaria.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato i consigli troppo semplicistici o poco approfonditi.
Critiche alle esperienze personali dell'autore in qualità di proprietario, che sollevano il problema dello sfruttamento degli inquilini.
Alcuni recensori hanno ritenuto che il libro non fornisca abbastanza informazioni attuabili oltre all'idea che tutti dovrebbero possedere una proprietà in affitto.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Retire on Real Estate: Building Rental Income for a Safe and Secure Retirement

Contenuto del libro:

Con le pensioni ridotte, i risparmi ridotti e la previdenza sociale insufficiente e imprevedibile, la maggior parte delle persone non avrà abbastanza denaro per superare gli anni della pensione. Ma l'esperto investitore immobiliare e proprietario K.

Kai Anderson sostiene che l'immobiliare è un investimento in cui chiunque può tuffarsi per finanziare la propria pensione... in modo redditizio! Retire on Real Estate inizia mettendo a nudo le crepe della maggior parte dei portafogli pensionistici, per poi aprire gli occhi dei lettori sui vantaggi del reddito da locazione.

Senza lasciare nulla di intentato, la guida completa espone anche un piano d'azione completo, che comprende le modalità per: - Iniziare - acquistando una proprietà o convertendo la propria residenza in una casa in affitto - Ridurre il rischio di sfitti, riparazioni e inquilini problematici - Individuare gli investimenti intelligenti - Scegliere il mutuo giusto o anche opzioni di finanziamento fuori dagli schemi - Passare a proprietà più redditizie - E altro ancora! Non scommettete la vostra pensione sulla previdenza sociale, sui dividendi e sui mercati toro imprevedibili. L'immobiliare è un investimento che ripagherà sempre, se fatto correttamente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780814438978
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Andare in pensione con gli immobili: Costruire un reddito da locazione per un pensionamento sicuro e...
Con le pensioni ridotte, i risparmi ridotti e la...
Andare in pensione con gli immobili: Costruire un reddito da locazione per un pensionamento sicuro e protetto - Retire on Real Estate: Building Rental Income for a Safe and Secure Retirement

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)