Punteggio:
Nel complesso, i lettori apprezzano l'umorismo e la spensieratezza del libro, apprezzando in particolare la premessa unica che coinvolge il protagonista smemorato. È considerato una lettura facile e divertente, adatta per andare a letto, con trame divertenti e personaggi accattivanti. Tuttavia, alcuni critici ritengono che alcuni elementi della storia siano poco plausibili, in particolare la frequenza dei cadaveri incontrati dal protagonista.
Vantaggi:⬤ Simpatico e divertente
⬤ spensierato e facile da leggere
⬤ premessa unica che coinvolge un protagonista smemorato
⬤ personaggi accattivanti
⬤ piacevole per la lettura della buonanotte
⬤ offre una visione umoristica dell'invecchiamento e dell'esperienza della crociera.
Situazioni inverosimili, in particolare il numero di cadaveri trovati; alcuni lettori potrebbero trovarlo troppo prevedibile o non di loro gusto.
(basato su 36 recensioni dei lettori)
Cruising in Your Eighties is Murder
In questo quarto libro della serie Paul Jacobson Geezer-lit Mystery, l'ottuagenario Paul Jacobson viene coinvolto in una serie di crimini mentre lotta con i problemi della sua perdita di memoria a breve termine.
Durante una crociera per la luna di miele in Alaska con la sua sposa, Paul deve occuparsi di caos, persone scomparse e omicidi. Deve usare tutte le sue risorse di geek per risolvere un caso di intrigo internazionale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)