Punteggio:
Il libro è generalmente ben accolto dagli studenti delle elementari e particolarmente utile per scopi didattici legati all'espansione verso ovest. Tuttavia, è oggetto di critiche per le sue somiglianze con “La casa nella prateria”, che spingono alcuni a preferire l'opera originale. Inoltre, almeno un cliente ha riscontrato problemi con la qualità del prodotto al momento dell'arrivo.
Vantaggi:⬤ Piacevole e coinvolgente per gli studenti elementari
⬤ adatto per l'uso didattico nelle unità sulla Westward Expansion
⬤ feedback positivi su testo e illustrazioni.
⬤ Criticato perché troppo simile a “La casa nella prateria”
⬤ alcuni lettori hanno ritenuto che mancasse di originalità
⬤ ci sono stati problemi con le condizioni fisiche del libro alla consegna.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Going West
L'autrice pluripremiata Jean Van Leeuwen racconta la storia commovente di una famiglia di pionieri durante l'espansione verso ovest.
Un giorno, all'inizio della primavera, misero tutto quello che avevano nel nostro carro e partirono per trovare una nuova casa. Dormendo sotto le stelle, affrontando terribili tempeste e guadando fiumi ingrossati, Hannah e la sua famiglia fecero il viaggio di una vita.
Un libro scelto dalle librerie americane.
“Come pagine strappate da un diario di frontiera, schizzi toccanti e testi lirici formano un commovente tributo alle coraggiose famiglie a cui il libro è dedicato” -- Publishers Weekly.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)