Ancora qui: La vita, viverla con umiltà

Punteggio:   (5,0 su 5)

Ancora qui: La vita, viverla con umiltà (Tonya Adams)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Still Here: Life, Live It Humbly

Contenuto del libro:

Avete mai immaginato che la vostra vita cambi improvvisamente e senza preavviso, lasciandovi con la domanda: “Perché sono qui? Qual è il mio scopo? Tutti abbiamo uno scopo nella vita. Non importa l'età o la giovinezza, tutti passiamo attraverso le cose della vita.

Il matrimonio, i figli, la carriera che avete sognato, tutto può scomparire in un istante, ma Dio ha l'ultima parola. Ricordate che Dio è sempre con voi, qualunque cosa accada nella vostra vita. Non date per scontati Dio, le persone o le cose nella vita.

Dobbiamo cercare gli scopi e la volontà di Dio per la nostra vita per viverla intenzionalmente e con uno scopo, altrimenti viviamo solo per esistere.

Ogni giorno è un dono prezioso che dobbiamo custodire, perché nessuno sa se il domani arriverà. Nell'affrontare ogni sfida della vita, siate grati per la vostra vita, la vostra salute e la vostra forza, e fate in modo che la vostra vita sia un incoraggiamento per gli altri.

Il viaggio della vita è troppo breve per essere compiacenti e non prenderlo sul serio, quindi non dovete mai dimenticare da dove Dio vi ha portato. Non c'è nulla di così spaventoso o intimidatorio come la morte, e non si può decidere di metterla in agenda e dire che ci penseremo più tardi. Nella società di oggi, non è normale discutere di argomenti come questo con amici e familiari.

Unisciti a me nel viaggio attraverso gli alti e bassi della mia vita, quando ho subito 11 interventi chirurgici nella mia vita con risultati incredibili che mi hanno fatto dire: “La vita non è uno scherzo, non dovrebbe essere presa alla leggera, è troppo preziosa e breve per essere sprecata, perché non riguarda solo te e il modo in cui le cose vanno, avere la vita è una benedizione! “Tutti conosciamo qualcuno che è stato colpito da questa pandemia e che non ha più vita perché non è più con noi. Se avevate o avete persone care, amici, collaboratori o familiari che sono sopravvissuti o no, siete ancora qui. Di conseguenza, le nostre vite sono cambiate in molti modi e dico sempre alle persone che Dio non ci deve nulla, ma noi gli dobbiamo tutto perché è stato così buono con noi, e siamo ancora qui per raccontare agli altri della Sua bontà e di quale dono prezioso sia la “VITA” che ci ha dato - quindi vivetela con umiltà!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781088012574
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ancora qui: La vita, viverla con umiltà - Still Here: Life, Live It Humbly
Avete mai immaginato che la vostra vita cambi improvvisamente e senza...
Ancora qui: La vita, viverla con umiltà - Still Here: Life, Live It Humbly

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)