Ancora Ava: Il seguito di Ava"”

Punteggio:   (3,5 su 5)

Ancora Ava: Il seguito di Ava"” (Perroni Janet R)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive, che ne hanno evidenziato la narrazione coinvolgente e il forte sviluppo dei personaggi, rendendolo una lettura avvincente per molti. I lettori hanno apprezzato il contesto storico e la storia intrigante della sopravvivenza di una donna negli anni Venti.

Vantaggi:

Trama avvincente e intrigante, personaggi coinvolgenti, buoni dettagli storici, scritto in modo da tenere i lettori incollati, temi forti di sopravvivenza e forza personale, esperienza complessiva piacevole.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi significativi, anche se alcune recensioni indicano il desiderio di maggiori contenuti o sequel.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ava Again: A sequel to Ava""

Contenuto del libro:

Ava Daly Callott, la bella figlia di un immigrato irlandese, è ora una donna formosa sulla trentina che è sopravvissuta a diverse sfide della vita, tra cui due gravidanze con uomini diversi: la prima con un breve incontro con un marinaio, di nome Alistar, e poi una relazione con un uomo sposato, Devon. In seguito, il padre le ha combinato un matrimonio con un uomo più anziano e bisognoso di documenti per l'immigrazione, che si è rivelato bigamo e con il quale ha avuto altri cinque figli. Purtroppo la sua comunità la considera ancora una promiscua che ha disonorato la sua famiglia.

Mentre la Dust Bowl e la Grande Depressione devastano l'America, il marito di Ava muore improvvisamente, lasciandole l'enorme responsabilità di prendersi cura dei suoi sette figli. Tutto cambia quando Ava viene a sapere che la madre di Devon ha lasciato duemila dollari alla figlia che Ava ha generato con il figlio. Dopo che Ava ha comprato una casa con l'eredità, Alistar, il padre del suo primo figlio, ricompare improvvisamente, con suo grande sgomento! È un uomo cambiato dopo aver subito uno shock da granata per l'esplosione della sua nave da guerra e la conseguente perdita di una gamba. Ha anche perso la moglie e la figlia in un incidente automobilistico, lasciando il figlio avuto con Ava come unico erede vivente. Ora la posta in gioco è più alta e lui cerca di riconquistare suo figlio e Ava!

In questo racconto, Ava trova lavoro in una fabbrica. Riuscirà a ricongiungersi con Alistar o diventerà ancora più determinata a stare da sola per sempre?

JANET R. PERRONI scrive storie ricche di romanticismo e dramma che esplorano il lato della natura umana delle interazioni. Il suo primo libro, "Ava", ha ricevuto ottime recensioni da "US Review of Books" e "Pacific Book Review" e ha vinto il primo premio nelle categorie Eric Hoffer Awards per Romance e Horizon 2021. Si è laureata al Boston State College, è un'appassionata tifosa dei Boston Red Sox e dell'hockey che ama passare il tempo con la famiglia, viaggiare e dedicarsi al giardinaggio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781962611213
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ancora Ava: Il seguito di Ava"” - Ava Again: A sequel to Ava""
Ava Daly Callott, la bella figlia di un immigrato irlandese, è ora una donna formosa sulla trentina che...
Ancora Ava: Il seguito di Ava
Ancora Ava: Il seguito di Ava"” - Ava Again: A sequel to Ava""
Ava Daly Callott, la bella figlia di un immigrato irlandese, è ora una donna formosa sulla trentina che...
Ancora Ava: Il seguito di Ava

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)