Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
There Are Wolves Here Too
Il sangue versato stuzzica l'appetito di un burrone nel cuore di Haddington Springs, una comunità con un armadio pieno di ossa. È il 1997 e Robin e i suoi due migliori amici, Steph e Dylan, sono pronti a tuffarsi nella loro prima estate da adolescenti.
Ma quando Catherine, la sorella minore di un compagno di classe, scompare, Robin si ritrova a vivere una vita spensierata fatta di sale giochi, calcio e film slasher, sostituita da paranoia, sensi di colpa e confusione. Mentre i genitori formano gruppi di ricerca e la polizia insegue piste vaporose, Robin si convince che c'è un elemento più oscuro in gioco, che potrebbe aver accidentalmente liberato.
Nel frattempo, Robin cerca di capire come stanno cambiando le sue relazioni, avvicinandosi sempre di più a Steph, mentre la sua amicizia con Dylan è sempre più rovinata da umori mercuriali e segreti. Addentrandosi nel periodo più imbarazzante e sconcertante dell'adolescenza, There Are Wolves Here Too di Niall Howell mescola il passaggio alla maggiore età con elementi noir e horror, mentre ci muoviamo con Robin attraverso le difficoltà di imparare di chi fidarsi e quando fidarsi di se stessi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)