Anche noi: Saggi sul lavoro sessuale e la sopravvivenza: Saggi sul lavoro sessuale e la sopravvivenza

Punteggio:   (5,0 su 5)

Anche noi: Saggi sul lavoro sessuale e la sopravvivenza: Saggi sul lavoro sessuale e la sopravvivenza (Natalie West)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di saggi di coraggiose lavoratrici del sesso che mirano a illuminare le loro esperienze e le loro lotte, in particolare nel contesto del più ampio movimento Me Too. È considerato una lettura importante e stimolante.

Vantaggi:

I saggi forniscono preziosi spunti di riflessione su un mondo incompreso, sono avvincenti e articolati e contribuiscono ad amplificare voci spesso ignorate dalla società tradizionale. L'acquisto del libro sostiene la stampa femminista.

Svantaggi:

Non è una lettura facile, il che potrebbe scoraggiare alcuni lettori.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

We Too: Essays on Sex Work and Survival: Essays on Sex Work and Survival

Contenuto del libro:

Questa raccolta di saggi narrativi di lavoratrici del sesso presenta una controreplica cristallina: non c'è mai stato un momento migliore per lottare per la giustizia.

Rispondendo al movimento #MeToo iniziato nel 2017, le lavoratrici del sesso di tutto il settore - prostitute e prostituti, spogliarelliste e ballerine, pornostar, modelle in cam, dommes e sub - complicano le narrazioni di molestie e violenze sessuali e ampliano le conversazioni spesso limitate ai luoghi di lavoro normativi. Scrivendo di argomenti come i senzatetto, la maternità e la mascolinità tossica, How to Build a Hookers Army dà voce alla lotta per l'agenzia e la responsabilità nelle industrie del sesso.

Con i contributi di voci di spicco del movimento come Melissa Gira Grant, Ceyenne Doroshow e Zackary Drucker, Audacia Ray, Arabelle Raphael, April Flores e Yin Q, questa antologia esplora il lavoro sessuale come lavoro e le lavoratrici del sesso come soggetti che necessitano di rispetto, non di essere salvate.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781558612853
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Anche noi: Saggi sul lavoro sessuale e la sopravvivenza: Saggi sul lavoro sessuale e la...
Questa raccolta di saggi narrativi di lavoratrici del sesso...
Anche noi: Saggi sul lavoro sessuale e la sopravvivenza: Saggi sul lavoro sessuale e la sopravvivenza - We Too: Essays on Sex Work and Survival: Essays on Sex Work and Survival

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)