Anch'io sono stato spezzato: Quattro percorsi per ripristinare la speranza di chi è stato maltrattato

Punteggio:   (5,0 su 5)

Anch'io sono stato spezzato: Quattro percorsi per ripristinare la speranza di chi è stato maltrattato (Barbara Higby)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Anch'io sono stata spezzata” di Barbara Higby è una guida pratica e profondamente incoraggiante per coloro che affrontano il dolore, la perdita e le sfide della vita. Unisce storie personali, saggezza biblica e passi concreti per promuovere la speranza e la guarigione. Molti lettori apprezzano la vulnerabilità e la fede dell'autrice, trovando forza nelle sue esperienze e intuizioni.

Vantaggi:

Il libro è pieno di saggezza quotidiana, consigli pratici e supporto scritturale che offrono speranza e guida a chi si trova ad affrontare situazioni difficili. L'onestà dell'autrice riguardo alle proprie lotte entra in risonanza con i lettori, facendo sentire l'incoraggiamento autentico e relazionabile. Fornisce un percorso di guarigione e sottolinea l'importanza di confidare in Dio.

Svantaggi:

Alcune storie possono risultare emotivamente difficili da leggere, e potrebbero sopraffare i lettori sensibili a questi argomenti. Si può anche avere la percezione che il libro sia rivolto principalmente a chi sta vivendo un grave lutto o una tragedia, il che potrebbe limitarne l'attrattiva per un pubblico più ampio.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Was Broken, Too: Four Paths to Restore Battered Hope

Contenuto del libro:

Come facciamo a mantenere la speranza quando i problemi aumentano e i sentimenti si fanno più intensi?

Senza essere invitati, gli invasori entrano nelle nostre vite: sfide, delusioni, perdite. A volte questi invasori si insinuano dolcemente, spesso irrompono in modo palese. In ogni caso, i ladri sfondano le nostre porte protettive e creano scompiglio. Mentre lottiamo per sopravvivere all'assalto, la speranza svanisce e ci chiediamo se potremo mai sperare di nuovo.

L'autrice Barbara Higby si è trovata in questa situazione quando sua figlia è morta improvvisamente. Le perdite precedenti l'avevano istruita su come rinnovare la speranza - un processo di adozione fallito, la morte di due gemelli appena nati, le sfide di un figlio disabile, il crollo della sua vocazione - ma la morte di sua figlia l'ha fatta sprofondare in una nuova profondità di disperazione. La storia di Barbara, che ha ridato vita alla sua speranza infranta, incoraggerà altri che sono scoraggiati dalla perdita.

Anch'io sono stata spezzata offre quattro percorsi per ridare speranza a chi è stanco della battaglia.

⬤ H--Tieni gli occhi più alti.

⬤ O--Apri il tuo cuore alle opportunità di Dio.

⬤ P--Ponderare il positivo, non i problemi.

⬤ Aspettatevi la grazia.

Anch'io sono stato spezzato è stato scritto per voi, gli spezzati, i disillusi e i feriti. Se la perdita di qualsiasi tipo ha intaccato la vostra speranza, seguite i percorsi che hanno ravvivato quella di Barbara: sono realizzabili e la speranza è possibile. Scoprirete che ciò che Dio ha fatto per lei, lo farà anche per voi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780310107569
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Anch'io sono stato spezzato: Quattro percorsi per ripristinare la speranza infranta - I Was Broken,...
Come facciamo a mantenere la speranza quando i...
Anch'io sono stato spezzato: Quattro percorsi per ripristinare la speranza infranta - I Was Broken, Too: Four Paths to Restore Battered Hope
Anch'io sono stato spezzato: Quattro percorsi per ripristinare la speranza di chi è stato...
Come facciamo a mantenere la speranza quando i problemi...
Anch'io sono stato spezzato: Quattro percorsi per ripristinare la speranza di chi è stato maltrattato - I Was Broken, Too: Four Paths to Restore Battered Hope

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)