Anch'io sono morto, ma non mi hanno ancora seppellito

Punteggio:   (3,5 su 5)

Anch'io sono morto, ma non mi hanno ancora seppellito (Ross Jeffery)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Anch'io sono morto, ma non mi hanno ancora seppellito” di Ross Jeffery è un thriller psicologico che approfondisce i temi del dolore, del senso di colpa e del soprannaturale. La storia segue Henry, un padre alle prese con la perdita della figlia scomparsa, Elsie, ed esplora le complesse emozioni che circondano il suo dolore e il suo rimpianto. La scrittura di Jeffery affascina i lettori, offrendo una miscela di orrore, profondità psicologica e narrazioni incentrate sui personaggi.

Vantaggi:

La scrittura è descritta come stupefacente e accattivante, con descrizioni vivide e una trama avvincente che tiene i lettori col fiato sospeso. I personaggi sono multidimensionali e l'esplorazione del dolore e del senso di colpa è rappresentata in modo profondo e d'impatto. Gli elementi soprannaturali aggiungono un livello intrigante alla storia, rafforzando l'aspetto horror. I recensori hanno apprezzato i colpi di scena psicologici e la profondità emotiva della narrazione.

Svantaggi:

Henry, il personaggio principale, è ritratto come gravemente imperfetto, con qualità come la misoginia e l'omofobia, che potrebbero alienare alcuni lettori. Inoltre, i temi pesanti del lutto e della perdita potrebbero non essere adatti a chi cerca materiale di lettura più leggero. Alcuni lettori potrebbero avere difficoltà se non amano i protagonisti profondamente imperfetti o antipatici.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Died Too, But They Haven't Buried Me Yet

Contenuto del libro:

Dall'autore candidato al Bram Stoker Award, Ross Jeffery, arriva un nuovo romanzo horror incentrato sul viaggio di un padre alla ricerca della figlia scomparsa.

La figlia di Henry aveva quattordici anni quando è scomparsa e da allora lui ha seppellito pezzi di lei. Ogni totem che Henry depone nel terreno è un memento mori della vita di sua figlia che lui vuole disperatamente dimenticare. Sopravvivendo con il senso di colpa per il suo possibile ruolo nella sua scomparsa, e molto probabilmente nella sua morte, Henry non riesce ad andare avanti.

Non tutto è perduto, però, quando uno sconosciuto si presenta al gruppo di consulenza sul lutto di Henry con una proposta oscura e inquietante per lui. “Ha mai provato a mettersi in contatto con sua figlia, per vedere se è morta? “.

Quella che segue è una storia di inganno e possessione senza precedenti. Con un ritmo da thriller e parole che sanguinano dalla pagina, Ross Jeffery ci regala un incubo terrificante di come il dolore possa arrampicarsi e seppellirsi nel cuore dell'uomo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781955904889
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il libro tascabile del diavolo - The Devil's Pocketbook
Erik e Lara sono in lutto per la loro figlia, nata “incompatibile con la vita”. Per sfuggire al dolore...
Il libro tascabile del diavolo - The Devil's Pocketbook
Il libro tascabile del diavolo - The Devil's Pocketbook
Erik e Lara sono in lutto per la loro figlia, nata “incompatibile con la vita”. Per sfuggire al dolore...
Il libro tascabile del diavolo - The Devil's Pocketbook
Anch'io sono morto, ma non mi hanno ancora seppellito - I Died Too, But They Haven't Buried Me...
Dall'autore candidato al Bram Stoker Award, Ross...
Anch'io sono morto, ma non mi hanno ancora seppellito - I Died Too, But They Haven't Buried Me Yet

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)