Anatomia. Monotonia.

Punteggio:   (4,3 su 5)

Anatomia. Monotonia. (Edy Poppy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “The Burning House” evidenziano una narrazione complessa incentrata su Var, una donna norvegese con un matrimonio aperto, che si trova ad affrontare relazioni e dilemmi personali. La narrazione viene elogiata per la sua natura contemplativa e il bel linguaggio, anche se alcuni lettori esprimono disappunto per l'esecuzione del finale.

Vantaggi:

Il romanzo presenta una brillante narrazione in prima persona, capitoli brevi e avvincenti che esaltano il tono contemplativo. La scrittura è diretta e vividamente descrittiva, e rende relazionabili anche le osservazioni più banali. Il trattamento dei temi sessuali è realistico e discreto, contribuendo all'autenticità delle esperienze dei personaggi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il finale insoddisfacente, ritenendo che abbia tentato di realizzare troppo in un breve lasso di tempo. Potrebbe esserci un senso di ambiguità riguardo alla moralità del protagonista, che potrebbe allontanare alcuni lettori.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Anatomy. Monotony.

Contenuto del libro:

Che cos'è la fedeltà? In Anatomia. Monotonia, Edy Poppy esamina questa domanda con un'intimità e una spietatezza degne di Marguerite Duras.

Var, una giovane donna di una piccola città norvegese, e Lou, un francese di Nimes, mantengono un matrimonio aperto. Ma il loro esperimento poliamoroso è carico di gelosie.

La loro vita a Londra viene interrotta da un affascinante sconosciuto dopo l'altro, finché alla fine decidono di trasferirsi, tornando nella città rurale di Var, una decisione che cambierà per sempre la natura della loro relazione. Anatomia e monotonia" è un romanzo che parla di sesso, amore e creazione di letteratura senza mezzi termini.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781628972290
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:335

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Anatomia. Monotonia. - Anatomy. Monotony.
Che cos'è la fedeltà? In Anatomia. Monotonia , Edy Poppy esamina questa domanda con un'intimità e una spietatezza degne di...
Anatomia. Monotonia. - Anatomy. Monotony.

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)