Anatomia del triathlon

Punteggio:   (4,7 su 5)

Anatomia del triathlon (Mark Klion)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è altamente raccomandato per i triatleti, in quanto fornisce una guida completa e facile da usare per l'allenamento della forza e per i concetti di resistenza, adattati specificamente alle loro esigenze.

Vantaggi:

Facile da usare, con ottime spiegazioni e foto, guida completa all'allenamento della resistenza, rinfresca le conoscenze degli atleti più esperti, include un buon background di anatomia e fisiologia, sezione approfondita sull'allenamento della forza, utile per i principianti.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati potenziali svantaggi del libro.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Triathlon Anatomy

Contenuto del libro:

Scoprite cosa serve per massimizzare la forza, la potenza, la velocità e la resistenza negli sport multipli.

Lasciate che Triathlon Anatomy, Second Edition, vi prepari alla linea di partenza e vi mostri come raggiungere il vostro record personale aumentando la forza muscolare e ottimizzando l'efficienza di ogni movimento.

Triathlon Anatomy presenta 78 esercizi multisport tra i più efficaci, con descrizioni passo passo e illustrazioni anatomiche a colori che evidenziano i muscoli in azione. Ma oltre agli esercizi, vedrete anche i risultati.

Per ogni esercizio, una sezione dedicata al Triathlon illustra come il movimento sia fondamentalmente legato alle prestazioni in ogni sport. Vedrete come rafforzare i muscoli e aumentare la resistenza per pedalare su pendenze elevate, correre su vari terreni e nuotare in acque libere.

Imparerete a modificare gli esercizi per colpire aree specifiche, ridurre la tensione muscolare e minimizzare gli infortuni più comuni. E soprattutto, imparerete a mettere tutto insieme per sviluppare un programma di allenamento basato sulle vostre esigenze e obiettivi individuali.

Sia che vi stiate allenando per il vostro primo triathlon o che vi stiate preparando per il vostro prossimo Ironman, Triathlon Anatomy vi assicurerà di essere pronti a dare il vostro meglio personale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781492588801
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Anatomia del triathlon - Triathlon Anatomy
Scoprite cosa serve per massimizzare la forza, la potenza, la velocità e la resistenza negli sport multipli.Lasciate che...
Anatomia del triathlon - Triathlon Anatomy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)