Anatomia del dolore

Punteggio:   (4,8 su 5)

Anatomia del dolore (Martin Diaz Daniel)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 18 voti.

Titolo originale:

Anatomy of Sorrow

Contenuto del libro:

Anatomy Of Sorrow è l'ultima monografia del prolifico e influente artista Daniel Martin Diaz, che esplora una nuova profondità di simbolismo, misticismo e iconografia surreale rappresentata in dipinti, disegni e stampe.

Ispirandosi agli antichi maestri Jan van Eyck, Pieter Bruegel e Hieronymus Bosch, sia per i soggetti che per l'antica tecnica di pittura a olio con tempera all'uovo e resina, le opere dell'artista autodidatta e compositore di formazione classica Daniel Martin D -az possiedono una sincerità che mette in risalto la sua profonda devozione nel rivelare un significato più elevato attraverso un'accurata lavorazione artigianale. Grazie all'applicazione di una tavolozza limitata su legno invecchiato, alle cornici di legno fatte a mano e all'uso espressivo di testi in latino, le immagini di D -az ci proiettano in un altro tempo e in un altro luogo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780867197686
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Anatomia del dolore - Anatomy of Sorrow
Anatomy Of Sorrow è l'ultima monografia del prolifico e influente artista Daniel Martin Diaz, che esplora una nuova profondità di...
Anatomia del dolore - Anatomy of Sorrow

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)