Anatomia clinica di Moore

Punteggio:   (5,0 su 5)

Anatomia clinica di Moore (Dalley II Arthur F. PhD FAAA)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

Moore's Clinically Oriented Anatomy

Contenuto del libro:

Rinomato per la sua ampia trattazione e per il suo approccio coinvolgente e narrativo, il best seller Anatomia ad orientamento clinico di Moore, 9a edizione, guida gli studenti dai corsi iniziali di anatomia e scienze fondamentali fino alla formazione clinica e alla pratica. Risorsa popolare per una varietà di programmi, questo testo collaudato funge da riferimento completo, ponendo l'accento sull'anatomia che è importante per la diagnosi fisica per l'assistenza primaria, l'interpretazione della diagnostica per immagini e la comprensione delle basi anatomiche della medicina d'urgenza e della chirurgia generale.

La 9a edizione riflette gli ultimi cambiamenti nell'applicazione clinica dell'anatomia e nella preparazione all'Usmle, mantenendo i più alti standard di accuratezza scientifica e clinica. Novità! I contenuti su sesso e genere chiariscono importanti considerazioni di genere e riflettono un'equa attenzione all'anatomia femminile e maschile. Immagini mediche aggiornate e anatomia di superficie integrata in ogni capitolo dimostrano chiaramente la relazione tra anatomia, esame fisico e diagnosi.

I riquadri blu clinici, ampiamente rivisti, evidenziano le applicazioni pratiche dell'anatomia, accompagnate da utili icone, illustrazioni e immagini che distinguono il tipo di informazioni cliniche trattate. L'introduzione aggiornata stabilisce la comprensione fondamentale delle informazioni sistemiche e dei concetti di base, essenziali per avere successo dall'aula al laboratorio di dissezione.

Le fotografie di anatomia di superficie rivedute e complete assicurano diagnosi di esame fisico accurate ed efficaci, grazie alle viste naturali integrate di anatomia di superficie senza ostacoli e alle illustrazioni che sovrappongono le strutture anatomiche con i punti di riferimento per un esame fisico più accurato. Le illustrazioni accuratamente rappresentate e anatomiche, combinate con molte fotografie e immagini mediche, rafforzano la comprensione dei concetti anatomici e la conservazione delle immagini mentali delle strutture anatomiche. I riquadri di fondo forniscono riassunti dettagliati a colpo d'occhio e sottolineano la prospettiva d'insieme.

Le tabelle illustrate chiariscono informazioni complesse su muscoli, vene, arterie, nervi e altre strutture per facilitare lo studio e il ripasso. I sommari dei capitoli aiutano gli studenti a trovare le informazioni chiave in modo rapido ed efficiente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781975209551
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:1200

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Anatomia clinica di Moore - Moore's Clinically Oriented Anatomy
Rinomato per la sua ampia trattazione e per il suo approccio coinvolgente e...
Anatomia clinica di Moore - Moore's Clinically Oriented Anatomy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)