Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 11 voti.
Applied Anatomy for the Frca
Copre le conoscenze anatomiche di cui hanno bisogno gli anestesisti in formazione che stanno ripassando per l'esame primario e finale dell'FRCA. Gli argomenti trattati sono tratti dal curriculum FRCA e includono la versione più aggiornata delle domande degli esami passati, al fine di garantire una revisione mirata e di successo.
Il contenuto, le illustrazioni e l'impaginazione generale di questo libro garantiscono l'inclusione delle più comuni lacune nelle conoscenze anatomiche riscontrate dagli specializzandi FRCA. Il testo è suddiviso in sezioni relative alle regioni anatomiche: testa e collo, torace, addome, colonna vertebrale e arti superiori e inferiori. Gli argomenti importanti per gli anestesisti sono presentati nelle sezioni "strutture", "circolazione" e "sistema nervoso" (con rilevanza per l'anestesia regionale). Ogni argomento è stato ampiamente studiato e presentato in un formato semplice per garantire la massima assimilazione. Questo libro rende l'apprendimento e la memorizzazione dell'anatomia applicata il più semplice possibile.
Applied Anatomy for the FRCA integra le conoscenze richieste dagli anestesisti in formazione che si presentano agli esami FRCA. Anche gli educatori clinici lo troveranno utile nell'insegnamento. Serve come riferimento pratico per le conoscenze anatomiche in qualsiasi momento della carriera di un anestesista.
.
Informazioni sulla redazione.
.
Bobby Krishnachetty è consulente anestesista presso il Southend University Hospital dal 2010 e tutor universitario da sei anni. Ha conseguito il diploma di formazione medica ed è autore di The Final FRCA Structured Oral Examination: A Complete Guide. È anche l'organizzatrice dell'insegnamento regionale per gli specializzandi Core della scuola di anestesia dell'Inghilterra orientale, nonché fondatrice del "Southend Viva Club" per i corsi di revisione dell'esame orale primario e finale FRCA da oltre nove anni e cofondatrice dei webinar MRCS OSCE.
Abdul Syed è chirurgo consulente presso il Southend University Hospital dal 2015. È responsabile dell'insegnamento post-laurea agli specializzandi in chirurgia, cofondatore dei webinar MRCS OSCE e conduce i corsi sulle abilità di colloquio degli specializzandi in chirurgia. Syed è anche un valutatore per i colloqui della scuola di medicina e partecipa attivamente a progetti e ricerche di QI.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)