Anameke

Punteggio:   (5,0 su 5)

Anameke (Alvin Frank J.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

Anameke è la storia di un fedele pilota di caccia tedesco della Seconda Guerra Mondiale, Francis Alois von Becker. Dopo essere stato ferito in battaglia, viene inviato in un campo di concentramento nazista top secret come parte di una produzione bellica che utilizza manodopera schiava. Con l'aiuto del suo fedele cane Winston, incontra una giovane ragazza ebrea scampata alla morte nella camera a gas nascondendosi sotto uno degli edifici del campo e deve evitare che la bambina subisca la stessa sorte dei suoi genitori e di migliaia di altre persone, rimanendo fedele al suo giuramento di ufficiale militare e aiutando la sua amata Germania a vincere la guerra.

Ogni giorno viene messo a confronto con i membri dello staff sulla sua decisione di aiutare a proteggere un nemico dello Stato, un ebreo, e con un particolare maggiore delle SS antisemita e la sua spietata coorte di donne naziste.

I suoi problemi non si arrestano con la liberazione del campo e la fine della guerra. Ora si trova sotto processo per crimini contro l'umanità, di fronte a una condanna a morte e a quegli stessi prigionieri che utilizzava per gli incarichi di lavoro, molte delle cui vite sono state risparmiate grazie ai suoi sforzi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781087887197
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Anameke
Anameke è la storia di un fedele pilota di caccia tedesco della Seconda Guerra Mondiale, Francis Alois von Becker. Dopo essere stato ferito in battaglia, viene inviato in un campo di...
Anameke

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)