Historical and Epidemiological Analyses on the Impact of Infectious Disease on Society
Le malattie infettive sono state una minaccia fin dall'inizio della civiltà, portando il mondo ad adattarsi costantemente e a far progredire le conoscenze mediche per sopravvivere. Il modo in cui la società risponde a queste malattie è cambiato significativamente nel corso degli anni, grazie all'afflusso di nuove tecnologie, informazioni e ricerche.
Per garantire che la società sia attrezzata per affrontare le future battaglie contro le malattie infettive, è essenziale comprendere le epidemie del passato e il modo in cui sono state gestite. Historical and Epidemiological Analyses on the Impact of Infectious Disease on Society prende in esame la storia delle malattie infettive dagli albori dell'uomo a oggi e discute la portata e l'impatto che hanno avuto sulla società e sull'umanità.
Il libro esamina anche come i conflitti tra Stati nazionali si siano intrecciati con quelli microscopici. Coprendo una serie di argomenti critici come la peste, la letalità e la tecnologia, quest'opera di riferimento è ideale per i professionisti del settore medico, gli storici, i ricercatori, gli studiosi, i professionisti, gli accademici, i docenti e gli studenti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)