Social Network Analysis: Theory and Applications
La social network analysis è la sollecitazione della scienza delle reti sulle reti sociali, e gli eventi sociali sono denotati e premeditati dai dati sulle coppie coincidenti come entità di opinione.
Il libro presenta:
⬤ L'analisi delle reti sociali da una prospettiva computazionale che utilizza python per mostrare il significato degli aspetti fondamentali della teoria delle reti e le varie metriche utilizzate per misurare le reti sociali.
⬤ La comprensione dell'analisi delle reti e delle motivazioni che spingono a modellare i fenomeni come reti.
⬤ Le reti del mondo reale create con dati relativi all'uomo mostrano spesso proprietà sociali, cioè schemi nel grafo da cui è possibile analizzare ed estrarre modelli comportamentali umani.
⬤ Esempi di cascate di informazioni che si diffondono attraverso una rete sociale sottostante per raggiungere un'adozione diffusa.
⬤ L'analisi delle reti che offre un metodo di valutazione ai sistemi e ai servizi sanitari per illustrare, diagnosticare e analizzare le reti nei sistemi sanitari.
⬤ Il social web ha sviluppato un'importante fonte di dati sociali e interattivi che presta un'attenzione eccezionale alle scienze sociali e alla ricerca umanistica.
⬤ I vantaggi dell'intelligenza artificiale consentono alle piattaforme di social media di incontrare un numero crescente di utenti e di ottenere il più grande mercato, aiutando così l'analisi dei social network a distribuire una migliore comprensione dei clienti e aiutando i marketer a indirizzare i clienti giusti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)