Analisi della capacità di riparazione dei depositi come criterio di selezione delle modalità di trasporto nel movimento retrogrado di beni riparabili

Analisi della capacità di riparazione dei depositi come criterio di selezione delle modalità di trasporto nel movimento retrogrado di beni riparabili (M. Kahler Harold)

Titolo originale:

An Analysis of Depot Repair Capacity as a Criterion in Transportation Mode Selection in the Retrograde Movement of Reparable Assets

Contenuto del libro:

Per supportare le scorte di beni riparabili di dimensioni ridotte, le attuali politiche logistiche dell'Aeronautica Militare prevedono "l'evacuazione accelerata dei beni riparabili e il loro trasferimento alla fonte di riparazione". La scelta della modalità si basa sul bene.

Concentrarsi sul bene è un metodo efficiente ed efficace per far arrivare i beni dove sono necessari in modo tempestivo nella parte anteriore della pipeline di approvvigionamento. Tuttavia, nella parte inversa della pipeline, la domanda di un bene può non essere più determinante per il modo in cui viene trasportato. La quantità del bene nel deposito potrebbe già superare la capacità di riparazione.

In questo caso, la movimentazione rapida fa sì che il bene si aggiunga all'arretrato già in attesa di riparazione. La selezione modale retrograda dovrebbe spostarsi sulla capacità di riparazione. Poiché i depositi sono soggetti a vincoli di budget e di personale e non operano in modo continuativo, la loro capacità di riparazione è limitata.

Con risorse di riparazione limitate, la questione di quando un asset può essere riparato dovrebbe essere coinvolta nella determinazione della modalità. Questa tesi valuterà l'attuale politica di selezione delle modalità di trasporto retrogrado dell'Aeronautica Militare. Utilizzando i dati di produzione dei beni riparabili del Warner Robins Air Logistics Center, questa tesi confronterà l'inventario delle condutture del deposito per un campione casuale di beni riparabili con la capacità di riparazione del deposito.

Se la quantità di tubazioni del deposito è superiore al tasso di riparazione del deposito, l'uso del trasporto premium è inappropriato, a meno che non sia la modalità più economica. La differenza di costo tra la modalità utilizzata e quella alternativa dimostrerà il potenziale risparmio derivante dall'utilizzo della capacità di riparazione dei depositi come fattore determinante per la scelta della modalità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781249841814
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Analisi della capacità di riparazione dei depositi come criterio di selezione delle modalità di...
Per supportare le scorte di beni riparabili di...
Analisi della capacità di riparazione dei depositi come criterio di selezione delle modalità di trasporto nel movimento retrogrado di beni riparabili - An Analysis of Depot Repair Capacity as a Criterion in Transportation Mode Selection in the Retrograde Movement of Reparable Assets

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)