Analisi dei segnali e dei sistemi: Trasformata di Fourier, Trasformata di Laplace, Trasformata z, Analisi degli stati variabili

Punteggio:   (5,0 su 5)

Analisi dei segnali e dei sistemi: Trasformata di Fourier, Trasformata di Laplace, Trasformata z, Analisi degli stati variabili (A. Bakshi Uday)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Signals & System Analysis: Fourier Transform, Laplace Transform, z- Transform, State Variable Analysis

Contenuto del libro:

Il libro è stato scritto per un corso universitario sui segnali e i sistemi. Fornisce una spiegazione completa dei segnali e dei sistemi a tempo continuo, dei sistemi analoghi, della trasformata di Fourier, della trasformata di Laplace, dell'analisi delle variabili di stato e dell'analisi della trasformata z dei sistemi.

Il libro inizia con i vari tipi di segnali e le operazioni sui segnali. Spiega la classificazione dei segnali e dei sistemi a tempo continuo. Include poi la discussione dei sistemi analoghi.

Il libro fornisce una discussione dettagliata sulla rappresentazione della trasformata di Fourier, sulle proprietà della trasformata di Fourier e sulle sue applicazioni all'analisi delle reti.

Il libro tratta anche la trasformata di Laplace, le sue proprietà e l'analisi delle reti utilizzando la trasformata di Laplace con e senza condizioni iniziali. Il libro fornisce una spiegazione dettagliata dell'approccio moderno all'analisi dei sistemi, chiamato analisi delle variabili di stato.

Include vari metodi di rappresentazione dello spazio di stato dei sistemi, la ricerca della matrice di transizione di stato e la soluzione dell'equazione di stato. Il libro include anche la discussione della topologia di rete. Il capitolo sulla trasformata z comprende le proprietà della ROC, le proprietà della trasformata z, la trasformata z inversa, l'analisi della trasformata z dei sistemi LTI e la funzione di trasferimento dell'impulso.

Il libro include anche la rappresentazione dello spazio di stato dei sistemi discreti. Il libro utilizza un linguaggio semplice e chiaro per spiegare ogni argomento. Il libro fornisce un metodo logico per spiegare i vari argomenti complicati e metodi graduali per facilitare la comprensione.

La varietà di esempi risolti è la caratteristica di questo libro. Il libro spiega la filosofia della materia che rende molto chiara la comprensione dei concetti e rende la materia più interessante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789333223584
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Analisi dei segnali e dei sistemi: Trasformata di Fourier, Trasformata di Laplace, Trasformata z,...
Il libro è stato scritto per un corso...
Analisi dei segnali e dei sistemi: Trasformata di Fourier, Trasformata di Laplace, Trasformata z, Analisi degli stati variabili - Signals & System Analysis: Fourier Transform, Laplace Transform, z- Transform, State Variable Analysis

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)