Analisi dei dati per il miglioramento continuo della scuola

Punteggio:   (4,6 su 5)

Analisi dei dati per il miglioramento continuo della scuola (L. Bernhardt Victoria)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni indicano che “Analisi dei dati per il miglioramento continuo della scuola” di Victoria Bernhardt è apprezzato per i suoi approfondimenti dettagliati e gli strumenti pratici per l'amministrazione scolastica, in particolare per gli studenti e gli educatori orientati al miglioramento continuo. Tuttavia, ci sono notevoli lamentele sulla qualità delle copie fisiche, con diversi utenti che hanno ricevuto prodotti danneggiati o inferiori agli standard, comprese le versioni fotocopiate.

Vantaggi:

Ottima risorsa per gli studenti di amministrazione scolastica, eccellenti dettagli sull'analisi dei dati, contiene approcci basati sull'evidenza, numerosi strumenti e strategie per il miglioramento della scuola, si consiglia la copia fisica per una migliore chiarezza di grafici e tabelle.

Svantaggi:

Molti utenti hanno ricevuto copie fisiche danneggiate o di qualità inferiore, alcuni si sono lamentati della mancanza di figure e dati rispetto alle edizioni precedenti e un paio di utenti hanno trovato il libro inferiore o semplicemente una necessità per superare i corsi piuttosto che una lettura piacevole.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Data Analysis for Continuous School Improvement

Contenuto del libro:

L'analisi dei dati per il miglioramento continuo della scuola fornisce una nuova definizione di miglioramento scolastico, che si allontana dalla sola attenzione alla conformità, per passare a un vero e proprio impegno verso l'eccellenza.

Questo libro è una chiamata all'azione. Si tratta di ispirare le scuole e i distretti scolastici a impegnarsi nel miglioramento continuo della scuola, fornendo un quadro di riferimento che porterà a migliorare l'insegnamento per ogni insegnante e l'apprendimento per ogni studente attraverso l'uso completo dei dati.

Frutto di oltre 30 anni di lavoro nelle scuole e nei distretti a livello nazionale e internazionale, Analisi dei dati per il miglioramento continuo della scuola condivide nuovi insegnamenti basati sull'evidenza su come analizzare, riportare, comunicare e utilizzare molteplici misure di dati. L'edizione aggiornata fornisce una grande quantità di strumenti, protocolli, tempistiche, esempi e strategie che aiuteranno le scuole e i distretti a diventare vere e proprie organizzazioni di apprendimento.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781138294622
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:426

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dati, dati ovunque: Mettere insieme tutti i dati per il miglioramento continuo della scuola - Data,...
L'ultimo libro dell'autrice di bestseller Victoria...
Dati, dati ovunque: Mettere insieme tutti i dati per il miglioramento continuo della scuola - Data, Data Everywhere: Bringing All the Data Together for Continuous School Improvement
Analisi dei dati per il miglioramento continuo della scuola - Data Analysis for Continuous School...
L'analisi dei dati per il miglioramento continuo...
Analisi dei dati per il miglioramento continuo della scuola - Data Analysis for Continuous School Improvement
Risposta all'intervento e miglioramento continuo della scuola: Come progettare, implementare,...
L'ultimo libro degli esperti Bernhardt e Hebert...
Risposta all'intervento e miglioramento continuo della scuola: Come progettare, implementare, monitorare e valutare un sistema di prevenzione a livello scolastico - Response to Intervention and Continuous School Improvement: How to Design, Implement, Monitor, and Evaluate a Schoolwide Prevention System

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)