Ana: Perdita

Punteggio:   (5,0 su 5)

Ana: Perdita (Jrgen Kemper)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Contenuto del libro:

Dopo la perdita della moglie, il narratore cerca una distrazione e un modo per tornare a vivere. Dopo un incidente in montagna, lo trova in una donna tanto avventurosa quanto mozzafiato.

Lei continua a tornare a casa sua, in un remoto villaggio di montagna delle Alpi italiane, senza lasciare molte tracce. Lui concentra la sua vita interamente su di lei, trascurando la sua famiglia in Germania. Quando lei se ne va, lui si preoccupa se tornerà.

In un'amara premonizione, il narratore scrive le loro esperienze comuni in un diario con molti flashback della propria vita, afflitto da fantasie di perdita, senza rendersi conto di ciò che sta realmente affrontando. "Un viaggio fantastico nell'interiorità di un uomo che crede di aver vissuto la sua vita e che, completamente impreparato, deve affrontare l'esistenziale stesso, la perdita di una persona amata, che getta la sua vita fuori rotta".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783347092822
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ana: Perdita
Dopo la perdita della moglie, il narratore cerca una distrazione e un modo per tornare a vivere. Dopo un incidente in montagna, lo trova in una donna tanto avventurosa quanto...
Ana: Perdita

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)