Amy Winehouse

Punteggio:   (4,7 su 5)

Amy Winehouse (Kate Solomon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una biografia toccante e coinvolgente di Amy Winehouse, esplorando la sua breve vita e il suo tragico percorso con uno stile di scrittura sensibile ed empatico. Cattura le pressioni affrontate dalle pop star e l'inevitabile tragedia della dipendenza, lasciando un impatto duraturo sui lettori.

Vantaggi:

Lunghezza e formato perfetti, illustrazioni eccellenti, stile di scrittura altamente leggibile ed empatico, paragoni perspicaci con la cultura pop contemporanea, narrazione accattivante.

Svantaggi:

La tragicità della storia di Amy Winehouse potrebbe risultare angosciante per alcuni lettori e la brevità del libro potrebbe far desiderare un maggiore approfondimento.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Nella sua intensa e breve vita, la musica di Amy Winehouse ha parlato direttamente a milioni di persone.

E dopo la sua morte, i suoi fan non hanno fatto che aumentare. Amy Winehouse è una di quelle pop star che arrivano così raramente che non siamo sicuri di sapere cosa avevamo quando l'abbiamo avuta.

La sua storia ci parla non perché l'incessante copertura dei tabloid dei suoi giorni più bui si è svolta in tempo reale, ma perché ha attinto a sentimenti profondamente personali ma universali e ce li ha mostrati in tutta la loro dolorosa e cruda gloria. Ha trasformato i nostri demoni in qualcosa che potevamo ballare e cantare, e ha infilzato coloro che le avevano fatto del male in modi che noi potevamo solo sognare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781786278845
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:128

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Amy Winehouse
Nella sua intensa e breve vita, la musica di Amy Winehouse ha parlato direttamente a milioni di persone. E dopo la sua morte, i suoi fan non hanno fatto che aumentare...
Amy Winehouse

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)