Amore, solitudine, abusi e omicidi: La vera storia di una donna alla disperata ricerca di compagnia

Punteggio:   (4,7 su 5)

Amore, solitudine, abusi e omicidi: La vera storia di una donna alla disperata ricerca di compagnia (B. Pulley Jim)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta la tragica storia di Patricia Pulley, una donna che ha subito abusi domestici ed è stata infine uccisa dal suo secondo marito. È scritto dal figlio, Jim Pulley, che condivide ricordi personali, rapporti della polizia e stralci del diario di Patricia per fornire una visione sfaccettata degli eventi e dell'impatto della violenza domestica.

Vantaggi:

I lettori lodano il libro per la narrazione avvincente, i resoconti ben dettagliati e la profondità emotiva. Molti lodano lo stile di scrittura di Jim Pulley e la prospettiva unica offerta dalle varie fonti. Il libro è descritto come difficile da mettere giù, perspicace e importante per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'abuso domestico. È una fonte di speranza e di aiuto per chi si trova in situazioni simili.

Svantaggi:

Alcuni lettori trovano l'argomento molto triste e tragico, il che può influire sul loro livello di comfort durante la lettura. Inoltre, alcune recensioni notano che il libro, pur fornendo spunti preziosi, enfatizza la difficoltà e l'impotenza che le famiglie devono affrontare quando hanno a che fare con la violenza domestica.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Love, Loneliness, Abuse, and Murder: The True Story of a Woman Desperately Seeking Companionship

Contenuto del libro:

Patricia Pulley ha avuto la fortuna di trovare e sposare l'uomo dei suoi sogni. Insieme hanno avuto dei figli e hanno costruito una vita.

Poi, senza alcun preavviso, il marito morì lasciandola vedova. In un attimo, tutto cambiò; i figli di Pat la guardarono mentre lottava per sostituire l'unico uomo che aveva conosciuto. Aveva bisogno di qualcuno che la amasse, la proteggesse e si prendesse cura di lei, proprio come l'uomo che aveva perso troppo presto.

AMORE, SOLITUDINE, ABUSO E OMICIDIO è un doloroso libro di memorie scritto dal figlio più giovane di Patricia, Jim. Jim ha visto l'agonia causata dalla morte del padre e ha assistito alla caduta della madre tra le braccia di un mostro.

Raccontata attraverso ricordi di prima mano, rapporti della polizia e pagine del diario di Patricia, la storia di Pulley dimostra che la vita può cambiare senza preavviso. Dove un tempo c'era felicità, ora riecheggiano nel buio solo grida luttuose.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781937600129
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Amore, solitudine, abusi e omicidi: La vera storia di una donna alla disperata ricerca di compagnia...
Patricia Pulley ha avuto la fortuna di trovare e...
Amore, solitudine, abusi e omicidi: La vera storia di una donna alla disperata ricerca di compagnia - Love, Loneliness, Abuse, and Murder: The True Story of a Woman Desperately Seeking Companionship

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)