Amore, sesso e filosofia

Punteggio:   (4,7 su 5)

Amore, sesso e filosofia (J. Woods Travis)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è ampiamente apprezzato per la sua profonda risonanza emotiva, per le sue intuizioni e per la sua capacità di collegare i lettori ai temi universali dell'amore, della scoperta di sé e dell'appartenenza. Molti lettori trovano che sia un'opera che dà fondamento, che fa riflettere e che è visivamente accattivante, rendendolo un compagno prezioso per navigare in sentimenti complessi. Tuttavia, le recensioni non riportano critiche significative.

Vantaggi:

Contenuto relazionabile, radicamento e comprensione, evoca sentimenti profondi, bel design e illustrazioni, collega i lettori a esperienze universali, fa riflettere e risuona emotivamente, altamente raccomandato, serve come fonte di conforto e compagnia.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi significativi; tutte le recensioni sono estremamente positive.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Love, Sex and Philosophy

Contenuto del libro:

Amore, sesso e filosofia sono tre parole che racchiudono l'esperienza umana.

Ciò che rappresentano è così centrale per la nostra esistenza, eppure trascuriamo il potere e la meraviglia che comporta impegnarsi consapevolmente in questi interessi. In questo modo, trascuriamo la nostra bellezza e fraintendiamo ciò che siamo.

Il libro è diviso in due sezioni, più pesanti dal punto di vista filosofico, con un assaggio di poesia per aiutare a tradurre l'amore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780646822525
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Amore, sesso e filosofia - Love, Sex and Philosophy
Amore, sesso e filosofia sono tre parole che racchiudono l'esperienza umana. Ciò che rappresentano è così centrale per...
Amore, sesso e filosofia - Love, Sex and Philosophy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)