Punteggio:
Il libro “Amore senza confini” di Angela Braniff è un libro di memorie toccante e stimolante che esplora i temi della fede, della famiglia e della complessità dell'adozione di bambini provenienti da contesti diversi. I recensori ne lodano le profonde intuizioni teologiche, l'onestà emotiva e la potente narrazione che incoraggia i lettori a trovare speranza e significato in tempi difficili. Le esperienze di lotta, amore e crescita di Angela risuonano con un ampio pubblico, indipendentemente dalle loro convinzioni spirituali.
Vantaggi:⬤ Una narrazione toccante ed emotivamente coinvolgente.
⬤ Profonde intuizioni teologiche che sfidano le idee convenzionali di fede.
⬤ Storie ispirate di adozione e crescita familiare.
⬤ Una prospettiva incoraggiante per trovare la positività nelle difficoltà.
⬤ Stile di scrittura accessibile e relazionabile che risuona con diversi tipi di pubblico.
⬤ Fornisce una visione sincera della maternità e della vita familiare.
⬤ Alcuni lettori, se non sono religiosi, potrebbero trovare le forti tematiche cristiane meno relazionabili.
⬤ Il contenuto emotivo potrebbe essere travolgente per alcuni, scatenando potenzialmente sentimenti intensi.
⬤ Alcuni lettori avrebbero voluto un libro più lungo per approfondire alcuni argomenti.
(basato su 353 recensioni dei lettori)
Love Without Borders: How Bold Faith Opens the Door to Embracing the Unexpected
Dalla fondatrice del canale YouTube This Gathered Nest, una storia edificante dell'insolito percorso di Angela Braniff per diventare madre di sette figli attraverso vari metodi di adozione e approcci biologici, incoraggiando le donne e le madri ad abbracciare lo scopo unico che Dio ha messo nella loro vita.
L'amore di Angela per la vita e per la sua famiglia si irradia in tutto ciò che fa. La famiglia Braniff comprende le due figlie biologiche, Kennedy, 12 anni, e Shelby, 10 anni.
Rosie, 7 anni, adottata dalla Cina con la sindrome di Down.
Noah, 7 anni, adottato dal Congo.
Jonah, 5 anni, adottato in patria.
E infine Ivy e Amelia, le loro gemelle di un anno adottate come embrioni e impiantate in Angela, che le ha partorite. Infatti, dopo la fine del libro, hanno accolto con gioia un nuovo bambino nella loro casa, Benjamin, grazie all'adozione, che li rende ora una famiglia di dieci persone.
Amore senza frontiere" condivide il punto di vista di Angela sulla maternità, che è divertente e onesto. Angela racconta il suo viaggio alla scoperta dello scopo di Dio per la sua vita. Per anni ha percorso la strada sicura e scontata, finché un giorno ha sentito che Dio la chiamava a uscire con coraggio e a seguirlo in posti nuovi, il che l'ha portata a crescere una famiglia numerosa e non tradizionale, che sembrava diversa da come l'aveva immaginata.
Il percorso verso la maternità è stato tortuoso, con il cuore spezzato da adozioni fallite, gravidanze difficili e infertilità secondaria, ma attraverso tutto questo Angela ha trovato l'avventura unica che Dio aveva per lei. Ha condiviso le storie della sua famiglia sul suo popolare canale YouTube, This Gathered Nest, e ora ci invita ad andare più a fondo e ad ascoltare dove Dio potrebbe chiamarci ad andare e chi siamo stati incaricati di amare, non importa quanto possa sembrare insolito (o semplicemente folle) La bellezza del piano di Dio è che usa persone imperfette per creare storie perfettamente belle.
--Susan Ramirez, CEO di National Angels.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)