Amore perduto e naufragio: Madeline Pike trova la speranza nella nuova terra

Punteggio:   (3,8 su 5)

Amore perduto e naufragio: Madeline Pike trova la speranza nella nuova terra (Marie Dorman Jessica)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive: i lettori lo hanno trovato divertente e coinvolgente, lodandone in particolare l'ambientazione storica, la profondità dei personaggi e la trama avvincente. Molti attendono con ansia le opere future degli autori.

Vantaggi:

Ambientazione storica accattivante, personaggi simpatici, trama ben congegnata, stile di scrittura coinvolgente, ritmo veloce e forte impatto emotivo. Molti lettori hanno apprezzato l'accurata rappresentazione degli eventi storici.

Svantaggi:

Alcuni recensori non hanno menzionato contro specifici, ma la brevità di alcune recensioni suggerisce che potrebbe esserci una mancanza di critica approfondita o la necessità di una maggiore complessità in alcuni aspetti.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lost Love and Shipwrecked: Madeline Pike Finds Hope in the New Land

Contenuto del libro:

SUL LIBRO: Nel 1635, Madeline Pike, insieme ad altri trenta passeggeri, salpò da King's Road, a Bristol, in Inghilterra, alla volta del New England a bordo dell'Angel Gabriel, ma proprio mentre era in vista l'ultima tappa del suo viaggio, la nave si arrese a un violento uragano.

Madeline si ritrova in un oceano violento, tra venti potenti e onde agitate, mentre la nave si inabissa. Proprio quando sta per perdere le speranze, un giovane affascinante la soccorre.

Mentre Madeline e il suo salvatore tentano di negare i sentimenti che si stanno sviluppando tra loro, un indomito cattivo, che non lascia nulla di intentato per ottenere ciò che vuole, decide di volere Madeline come moglie. Chi conquisterà il suo cuore? Leggete L'amore perduto e Il naufragio e fate un viaggio a ritroso nel XVII secolo, un periodo in cui la vita e l'amore riflettevano l'eredità divina della nostra nazione. Lasciatevi ispirare da come, attraverso ogni prova o decisione che Madeline deve affrontare, la sua fede in Dio rimanga incrollabile.

* SUGLI AUTORI: Ispirate da personaggi ed eventi interessanti scoperti durante le ricerche genealogiche, le scrittrici Cathy Lynn Bryant e Jessica Marie Dorman, che vivono nel bellissimo New England, hanno magistralmente intrecciato le storie di persone reali e di personaggi immaginari del XVII secolo per sviluppare quest'opera di narrativa storica romantica e ispiratrice. Lost Love and Shipwrecked è il primo della serie Unshakable Faith, il cui secondo libro sarà completato nel 2013.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781613140710
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Amore perduto e naufragio: Madeline Pike trova la speranza nella nuova terra - Lost Love and...
SUL LIBRO: Nel 1635, Madeline Pike, insieme ad...
Amore perduto e naufragio: Madeline Pike trova la speranza nella nuova terra - Lost Love and Shipwrecked: Madeline Pike Finds Hope in the New Land

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)